lg g4 pro
Svelate le specifiche tecniche del l’LG G4 Pro

Qualche tempo fa avevamo anticipato che nei progetti futuri di LG c’era anche un LG G4 Pro, oggi ne abbiamo la conferma. Un post pubblicato su Weibo svela le caratteristiche tecniche dello smartphone.L’LG G4 Pro è stato anticipato da una notizia pochi giorni fa, che affermava che il produttore sudcoreano produrrà questa versione “avanzata” del G4 con un corpo interamente metallico. Da questo abbiamo potuto intuire che LG, per la versione Pro del suo attuale top di gamma, è orientata a raggiungere livelli alti che superino la concorrenza. Dopo le specifiche tecniche svelate su Weibo lo possiamo confermare.

L’LG G4 Pro pronto a sbaragliare la concorrenza?

Un post pubblicato su Weibo elenca le specifiche tecniche dell’LG G4 Pro. Queste includono: un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, il device sarà alimentato da un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32GB / 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 27 megapixel e una anteriore da 8 megapixel per scattare selfie perfetti. Confermato il design interamente metallico.

Il grande punto interrogativo è quando LG presenterà l’LG G4 Pro, alcune ipotesi suggeriscono ad ottobre ma nulla è confermato. Se proprio siete intenzionati ad acquistare il top di gamma di casa LG forse sarà meglio attendere che la versione Pro diventi realtà.

LG aggiungerà questa nuova versione alla sua gamma di G4 che attualmente comprende l’LG G4 Stylus ed l’LG G4c, rispettivamente una variante più grande e una mini del G4. Ora attendiamo di sapere di più sulla variante Pro che sicuramente sarà la più performante del gruppo.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteCresce DuckduckGO, il motore di ricerca che tutela la privacy
Articolo successivoBlackBerry Venice a Novembre con Snapdragon 808 e Android