flyp

Quanti di voi possiedono più di un numero ma sono costretti ad acquistare più di uno smartphone perché i device dual SIM sono poco diffusi qui da noi? Ci viene in aiuto un’applicazione chiamata Flyp, disponibile sia su Android che su iOs.

I dispositivi dual SIM sono molto diffusi in Asia, mentre in Europa, seppur presenti, sono davvero poco diffusi e la gente preferisce acquistare più di uno smartphone per poter utilizzare i vari numeri che possiede. Ma se volessimo utilizzare tutti i nostri numeri con un unico smartphone? Flyp è un’applicazione per Android e iOs che permette di fare tutto questo. Vediamo come funziona.

Flyp è un’applicazione che permette di gestire diversi numeri, rubriche e persino di ricevere chiamate, inviare e ricevere sms per ogni numero tutto da un unico dispositivo. Qual è il trucco? Ogni numero aggiuntivo richiede infatti il pagamento di un abbonamento pari a 2.99$ al mese o 29.99$ all’anno. A quel prezzo sarà possibile settare un numero per gli amici e la famiglia, uno per il lavoro e creare sezioni separate per ognuno. Se si vuole, si possono anche importare i vari contatti e impostarli solo per un determinato numero.

Flyp è disponibile gratuitamente su Android e iOs, con abbonamento mensile o annuale. Si tratta di un prezzo equo considerando quanto invece si pagherebbe per acquistare uno smartphone a parte, oltre al fastidio di doverne utilizzare più di uno creando confusione. Vi piace come idea?

[pb-app-box pname=’flyp.android’ name=’Flyp – Multiple Phone Numbers’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

FONTEphonearena
Articolo precedenteBatterie: ecco quella da riciclo
Articolo successivoVideo dei gatti i più cliccati del web. Il perché del festival di Yulin