doogee f3

La nota azienda cinese è pronta a lanciare un nuovo dispositivo top di gamma ad un prezzo veramente competitivo, Doogee F3.

Doogee è un marchio ancora poco conosciuto in Occidente, ma in Cina l’azienda è ben conosciuta su tutto il territorio. L’azienda è infatti in procinto di rilasciare un dispositivo che sulla carta sembra veramente promettente. Doogee F3 è uno smartphone con un hardware di ultima generazione e venduto ad un prezzo competitivo.

Doogee F3, scheda tecnica completa

Doogee F3 verrà rilasciato ad Agosto in Cina, e sarà il dispositivo top di gamma per il 2015 da parte di questa azienda. Il device sarà disponibile in due versioni, una con SoC MediaTek e una edizione limitata con Snapdragon 810. Ma vediamo insieme i dettagli.

La versione normale di questo Doogee F3 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD leggermente curvato e con appena 1 mm di bordi. All’interno troviamo un chip MediaTek MT6753 64 bit octa-core da 1.5 GHz e una GPU Mali T760. Troviamo poi una fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, slot per due schede SIM, connettività LTE e scocca in metallo. Il dispositivo arriverà in due colori: Ocean Blue e Pearl White.

L’edizione limitata migliora alcuni degli aspetti del regolare Doogee F3: troviamo infatti un display LG dalla risoluzione QHD, un chip Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 21 megapixel con sensore Sony e una batteria da 3100 mAh. La scocca in metallo sarà poi arricchita da uno speciale retro in legno. Molto probabilmente questa versione del dispositivo arriverà in quantità veramente limitate a cause dei costi eccessivi della componentistica interna per una azienda non ancora sviluppata quale Doogee.

Doogee F3 sarà venduto in Cina per l’equivalente di 350 dollari, prezzo super competitivo per un dispositivo con una scheda tecnica del genere. Mentre l’edizione regolare arriverà ad Agosto, per l’edizione limitata occorrerà forse aspettare fino ad Ottobre. Cosa ve ne pare?

 

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteTopeka: un tool per i developer amanti del Material Design
Articolo successivoBlackBerry Passport appare con Lollipop