stonex one

Stonex One acceso non lo ha ancora visto nessuno, ora lo possiamo vedere in esclusiva assoluta noi di Tecnoandroid e tutti i nostri affezionati lettori in un’immagine esclusiva fornitaci da una persona vicina all’azienda.

Se ne è parlato tanto e per tanto tempo e ora sembra concretizzarsi quello che in molti addirittura credevano fosse una bufala o che sotto ci fosse qualcosa di losco, la tipica storia all’italiana. Invece lo Stonex One è reale e ora possiamo vederlo in un’immagine che ce lo mostra acceso, anzi è la sua prima accensione in assoluto.

stonex one
Stonex One acceso per la prima volta

Dall’immagine scattata con una risoluzione HD non si vede molto, solo il display che ricordo ha una risoluzione QHD (2560 x 1440), la presenza delle due icone in alto a destra relative alle due sim che lo Stonex One può ospitare, la presenza di TouchPal, dell’app permission e delle funzioni relative al processore Mediatek.

Dalla grafica la versione di Android Lollipop sembra essere quella stock, per vedere se ci saranno particolari personalizzazioni dovremo attendere di provarlo o di avere maggiori notizie più avanti. I preordini con l’hashtag Galileo sono iniziati il 20 maggio ed hanno mandato in tilt i server di Stonex, questa immagine in esclusiva è una dimostrazione che i primi acquirenti, quelli che hanno dato maggiore fiducia al brand italiano, potrebbero ricevere tra pochissimo il loro nuovo dispositivo che ha un costo di 299€ e proprio oggi il CEO Davide Erba ci ha fatto sapere che Stonex One godrà della garanzia pick & return, un’ulteriore incentivo a chi vorrà acquistare il device.

Sul sito Stonex.com il conto alla rovescia è a -18 ore perché lo Stonex One veda la luce, noi ve ne abbiamo dato un primo assaggio in esclusiva assoluta.

P.S.

Screenshot_2015-06-17-15-46-02

Siccome ci sono persone che mettono in dubbio la nostra esclusiva, come se avessimo bisogno di andare a prendere da altri, allego lo screenshot della mail inviataci e inviatami da Stonex nella speranza di mettere a tacere questi idioti.

Articolo precedenteSony Xperia Z4v è ufficiale: display QHD, 3 GB di RAM e Quick Charge
Articolo successivoLand Rover e l’auto che si guida con lo smartphone