JPG Logo

In molti ormai grazie Google Play Store, usufruiscono delle molteplici applicazioni che sono possibili installare sul proprio smartphone Android. Il nostro menu possiede tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma bisogna guardare in faccia la realtà, ossia che con il tempo il nostro smartphone che qualche anno prima era ultramoderno diventa un rottame, in quanto le funzionalità non ci soddisfano più e siamo costretti a cambiare smartphone. Wondershare dà un ottimo contributo nel passaggio dei nostri dati dal vecchio al nuovo smartphone. Scopriamo come!

Spesso quando compriamo il nuovo smartphone siamo costretti a perdere tutti i dati e le app che avevamo su quello vecchio, ed è una gran bella fatica installare nuovamente tutte le app. Inoltre cosa non poco importante, è che spesso siamo costretti a riacquistare l’app pur accedendo dallo stesso account.  Wondershare ci aiuta, facendo in modo che tutto ciò non accada.

In che modo ci aiuta Wondershare?

Wondershare permette di trasferire i dati tra due smartphone Android o altri dispositivi con un solo clic. Basta scaricare Wondershare sul vostro portatile, poi collegate i due smartphone tramite un cavo USB al vostro Pc o al Mac. Aprendo il programma selezioniamo la cartella App e poi clicchiamo su Avvia Copia per iniziare il trasferimento dei contenuti. Detto Fatto! In una manciata di minuti trasferiremo tra i due derive messaggi di testo, video, contatti e app senza alcuno rischio.

Deciso cosa fare con il vostro vecchio smartphone?

In molti spesso pensano di metterlo in vendita, pur di guadagnarci qualche spicco, con l’unico problema che non si è mai sicuri abbastanza di aver cancellato proprio tutto. Ma Wondershare ci aiuta ancora, proteggendo i nostri dati personali, inoltre cancella definitivamente i dati esistenti sul nostro dispositivo ed effettua una scansione completa cancellando anche i dati eliminati dalla memoria del telefono. Wondershare rispetta la tua privacy con una crittografia completa e protezione avanzata contro le frodi. Soddisfatti?

VIAWondershare
Articolo precedenteFacebook Messenger supera i 700 Milioni di utenti attivi
Articolo successivoMissione Spaziale Rosetta: incredibile risveglio di Philae dopo 7 mesi