Angry Birds Fight

Tutti almeno una volta nella propria vita hanno giocato ad Angry Birds,  una serie di videogiochi rompicapo sviluppati da Rovio Mobile. Si tratta di una sorta di guerra tra gli uccellini e i maialini,infatti la trama narra che i maialini hanno rubato le uova degli uccellini per cibarsene, e quest’ultimi vogliono recuperare le proprie uova utilizzando strutture di varie forme lanciando dalla fionda uccelli di vario tipo contro una serie di maialini verdi posizionati all’interno del campo di gioco, con l’obbiettivo di distruggerli e vendicarsi.

Rovio ha sviluppato un nuovo gioco sempre inspirato ad Angry Birds,  la macchina di gioco  si presenta un po’ diversa, infatti Rovio sta cercando di rendere le sue offerte sempre più originali, in modo tale da tenere tesata alla concorrenza. Il titolo di questa nuova versione è Angry Birds Fight, e può essere scaricato gratuitamente su Google Play Store su tutti i dispositivi Android. Inoltre ci sarà la possibilità di effettuare acquisti in-app durante le partite, in questo modo possiamo acquistare equipaggiamenti che possono risultarci utili durante le nostre battaglie.

La battaglia è composta da match-3, dove avremo 30 secondi a disposizione per creare un puzzle, si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo, dove dobbiamo creare gruppi di tre o più blocchi dello stesso colore facendoli esplodere. Solo se giungeremo alla vittoria, avremo la possibilità di sbloccare nuovi personaggi, armi e altri oggetti; ma attenzione non bisogna mai abbassare la guardia dai maiali. I punti che andremo a totalizzare potenzieranno le nostre statistiche di attacco e di difesa. Angry Birds Fight ci permette inoltre di fronteggiare un avversario, dove ognuno potrà giocare indipendentemente dall’altro la propria partita.

download (11)

Quali sono le caratteristiche del gioco?

• SFIDA altri giocatori di tutto il mondo in tempo reale in enigmatici match-3
• POTENZIA i volatili per la lotta accoppiando meglio e più in fretta dell’avversario
• RAGGRUPPA 4 pannelli per attivare poteri speciali, RAGGRUPPANE 5 per usare il SUPERPOTERE!
• VINCI i combattimenti per guadagnare esperienza, ottenere oggetti e personalizzare lo stormo e la nave
• EQUIPAGGIATI con diversi oggetti per aumentare salute, attacco e abilità speciali
• GUADAGNA bird coin nei combattimenti per acquistare nuove armi e accessori nel negozio
• GIOCA alla slot machine per sbloccare nuovi oggetti: avanti, prova la fortuna!

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteDeezer si difende da Apple Music con un’offerta a 0,99 €
Articolo successivoLeggeri aggiornamenti grafici su Spotify per Android