whichphone google

Google è, da sempre, un’azienda molto attenta ai clienti ed oggi ne abbiamo un’ulteriore conferma. All’indirizzo www.android.com/phones/whichphone/ è possibile utilizzare Whichphone, un nuovo strumento alquanto carino, sviluppato dall’azienda di Mountain View per i suoi clienti.

Cosa è Whichphone by Google?

Whichphone è un servizio messo a disposizione da Google che ha l’obiettivo di aiutare i fan del robottino verde nella ricerca dello smartphone giusto per loro. Dalla pagina iniziale, una volta cliccato su “Get started” ci verrà mostrato un elenco di attività: noi dovremo scegliere quali sono le nostre preferite (ad ogni aggiunta, ci verrà chiesto quanto tempo trascorriamo a fare quella determinata attività). Dopo aver scelto le nostre tre attività preferite, ci verranno mostrati i dispositivi più indicati per noi.

Whichphone è attualmente indirizzato agli utenti americano in quanto è totalmente in inglese e viene fatto scegliere anche il carrier utilizzato. Tuttavia, può essere utilizzato da tutti, basta avere una minima conoscenza della lingua inglese.

Dunque, un simpatico servizio lanciato da Google. Voi l’avete già provato? Quali sono i device che fanno per voi?

Articolo precedenteAndroid: la Virgin lo usa per il sistema di intrattenimento
Articolo successivo📱LG G4: recensione del top di gamma 2015 (?)