Fujitsu Arrows NX F-04G
Fujitsu Arrows NX F-04G , lo smartphone con scanner dell’iri

Il Fujitsu Arrows NX F-04G è stato presentato ufficialmente dall’azienda produttrice, lo smartphone con scanner dell’iride che consente di sbloccare lo schermo in soli 0.6 secondi. Il Fujitsu Arrows NX F-04G è il primo dispositivo al mondo dotato di tecnologia di autenticazione Iris Passport che consentirà all’utente di sbloccare il display in maniera semplice e rapida senza la necessità di utilizzare password. Questa funzionalità potrà essere utilizzata anche per accedere a siti web protetti o applicazioni che richiedono l’autenticazione.

Si aggiunge anche una tecnologia avanzata di trasferimento dati che consente il passaggio di file di grandi dimensioni semplicemente avvicinando il terminale ad un altro. Un’altra caratteristica interessante è la messa a fuoco automatica e ad alta velocità della fotocamera che permette di catturare ogni attimo in maniera precisa, grazie anche all’ausilio del sensore da 21.5 megapixel.

 Fujitsu racconta come nasce Arrows NX F-04G

Fujitsu racconta le motivazioni che hanno spinto l’azienda a produrre l’Arrows NX F-04G.

“Molte persone portano il loro smartphone ovunque vadano, e questi dispositivi sono utilizzati in una varietà di situazioni nel corso della vita quotidiana di un individuo. Dopo aver individuato accuratamente gli elementi necessari di uno smartphone che aiutano a offrire uno stile di vita più piacevole, Fujitsu ha introdotto sull’ Arrows F-04G NX l’autenticazione tramite scansione dell’iride, una funzione che consente di risparmiare tempo ed è più facile da usare.”

Il Fujitsu Arrows NX F-04G attualmente è disponibile solo in Giappone, vedremo se l’azienda deciderà di estendere la disponibilità anche in altri paesi.

 

 

FONTEMirror
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy J7 appare sul sito di un rivenditore russo
Articolo successivoSmartphone esposti al sole:che rischi corrono?