Sport-HeadphonesQuante volte ci siamo ritrovati a fare le lotte con i fili aggrovigliati delle cuffie? Oppure abbiamo cercato di fare jogging ascoltando musica, stando ininterrottamente a sistemare le cuffie? E’ proprio vero che a volte le cose più banali diventano complicate ed ingestibili, proprio come in questo caso.  Mpow® Swift Auricolari offre un modo inedito di ascoltare la musica, soddisfacendo le nostre esigenze.

Mpow® Swift Auricolari , prima di tutto dice basta ai fili aggrovigliati che ci perseguitano, infatti è un auricolare senza fili ed è migliore rispetto a quelli con filo. E’ un auricolare disegnato apposta per il movimento, protegge anche da possibili danni causati da sudore e umidità. Adatto a tutti i tipi di sport permettendoci di allenarci e contemporaneamente controllare la musica e le chiamate.

5125unOTD2L._SX425_

Mpow® Swift Auricolari garantisce ottime prestazioni audio sia per le chiamate che per la musica, il suono è chiaro infatti ci sembrerà di ascoltare la musica da uno stereo di alta qualità. Come se non bastasse possiede Bluetooth 4.0 con aptx codec per stereo, Headset Stereo Cuffie Sportive a prova di sudore con microfono incorporato e AptX Tecnologia Headphone per svariati dispositivi Android. Abbiamo praticamente tutti i comfort, possiamo utilizzare il dispositivo in qualsiasi posto, senza la paura che il segnale diminuisca. Mpow® Swift Auricolari possiede comandi on-ear, sono facili da collegare e hanno un bottone di accensione e di spegnimento con avviso vocale, tramite il tasto di accensione è possibile mettere in pausa mentre con il + e – si alza e abbassa il volume, mentre se premuti si passa alla traccia successiva o precedente.

E’ possibile acquistare Mpow® Swift con spedizione gratuita su Amazon Mpow® Swift Auricolari al costo di 26,87 euro risparmiando il 25%. Per quello che costano ne vale davvero la pena, il prodotto vale sicuramente la spesa, sia per comodità che qualità sonora. Come abbiamo detto sopra, sono state disegnate per un uso sportivo ma possono essere utilizzate in molteplici altre occasioni usufruendo della loro qualità.

Articolo precedenteAlitalia decolla con il nuovo logo
Articolo successivoSoundHound: ora diventa un assistente personale