acer

Quando metti tantissimo impegno in un progetto su cui punti molto è difficile tenere la bocca chiusa. Concetto applicabile anche ad Acer che vuole lanciare sul mercato un prodotto che coniuga velleità votate al gaming con una tipologia di device che ormai è parte integrante della nostra vita: il tablet. Acer Predator 8 dovrebbe essere commercializzato a settembre.

Il lancio di Acer Predator 8 sarà pubblicizzato da un grande evento europeo, stando alle parole di un addetto Acer presente al Computex, che si sta tenendo questa settimana, dove il tablet era in mostra al di sotto di una teca di vetro.

Per i gamers è in arrivo Acer Predator 8, un tablet pensato esclusivamente per loro in uscita a settembre ma non è ancora chiara la data esatta

Il tablet Acer Predator 8 fu mostrato in anteprima già ad aprile, in occasione di un grande evento presso il World Trade Center di New York dove il CEO di Acer, Jason Chen, rivelò che il progetto era ormai in dirittura d’arrivo ed erano pronti a pianificarne il lancio. Una data non fu data allora e non l’abbiamo neanche oggi, ma di certo è saltata fuori qualche indicazione più precisa.

Acer Predator 8 monterà un un Atom della Intel come chip, dal nome in codice Cherry Trail, lo stesso impiegato nel Microsoft Surface 3.
Le linee dell’Acer Predator 8 sono ovviamente diverse rispetto a quelle dei normali tablet, più “muscoloso” con il grigio ed il rosso predominanti, due dei colori che contraddistinguono spesso i device della linea Predator.
Ci sono ancora dubbi in merito al sistema operativo che dovrebbe essere Android, una soluzione con Microsoft Windows 10 (che sta per essere rilasciato) e le DirectX 12 consentirebbe un’esperienza di gioco decisamente superiore.

VIANotizia
Articolo precedenteUlefone Be Touch, Android Lollipop e sensore di impronte
Articolo successivoMicrodia presenta una microSD da 512 GB!