HP
HP introduce nuovi servizi per migliorare la sicurezza di stampa dei propri clienti.

Hha scelto di introdurre soluzioni e servizi aggiuntivi per consentire ai propri utenti di effettuare le stampe con la massima sicurezza.

La sicurezza e l’efficacia degli strumenti di stampa sono sempre state molto sentite da un’azienda di livello internazionale come HP. La marca non si smentisce neanche in questo caso e ha scelto di fornire ai suoi clienti una serie di aggiornamenti relativi a vari servizi, con lo scopo di rendere le operazioni di stampa più semplici.

Per il suo Access Control, HP ha introdotto il sistema del pull printing senza server. Si tratta di una funzione che non rende più necessario l’utilizzo di un server nei piccoli uffici e può essere impiegata per salvaguardare la privacy dei documenti, risparmiare carta e toner e rendere il sistema più conforme alle regole.

Inoltre, HP Access Control permette agli utenti forniti di dispositivi mobili di eseguire in piena sicurezza la stampa di documenti pull mediante e-mail. In pratica, viene aiutato chi è in possesso di uno smartphone o di un tablet ad effettuare operazioni di stampa in base a controlli di accesso uguali a quelli che regolamentano la stampa su un computer o su un laptop su rete aziendale.

Da segnalare anche le opzioni garantite da HP JetAdvantage Security Manager, un sistema che protegge i dispositivi in maniera più efficiente rispetto al passato. Le varie stampanti sono così al sicuro e tutto si basa sulla policy. In più, HP Security Printing Advisory Services amplia la propria rete e diffonde ulteriori security advisor in Europa ed Asia, garantendo una maggiore sicurezza di stampa agli utenti dei due continenti.

Ma non è finita qui. Con HP Capture and Route, i form vengono riconosciuti più facilmente. I documenti cartacei vengono acquisiti con rapidità e gestiti in digitale con una sostanziale diminuzione degli errori. Grazie a Managed Services, questo servizio può essere integrato anche con HP Big Data, HP Teleform e HP Process Automation. Sono tutti metodi per accrescere la sicurezza e la conformità di stampa in numerosi settori.

 

HP ha lanciato anche Proactive Print Advisor. Si tratta di una funzionalità che assiste i clienti con analisi ben precise riguardo ad un qualsiasi settore di stampa. Un aiuto molto valido per aumentare la produttività e l’efficienza, oltre che per migliorare la gamma delle stampanti basandosi su costi, aggiornamenti e policy.

“La sicurezza e la protezione – spiega il vicepresidente di LaserJet Enterprise Solutions, HP Edmund Wingate – sono molto importanti per i nostri clienti. HP garantisce offerte di stampa sicura che incrementano la sicurezza delle nostre stampanti di rete e migliorano la protezione dei dati della nostra clientela”.

Articolo precedenteDispositivi più amati dai genitori: ecco quali sono
Articolo successivoKomu presenta K-LOUD