amazon_android_logo

Come ben sanno tutti coloro che possiedono uno smartphone Android che non sempre possono installare apps in maniera gratuita da Google Play Store, nonostante quest’ultimo sia un negozio ben fornito di applicazioni utili per ogni esigenza. Uno degli store più alternativi a Google Play Store è Amazon App Shop.

Forse non tutti sanno che Amazon App Shop ogni giorno rende gratuita un’app che su Google Play Store è a pagamento, a volte le apps sono di poco valore mentre altri giorni è possibile installare apps davvero interessanti che su Play Store possiamo trovare anche al prezzo di 10 euro. Basta controllare ogni giorno quale sia l’applicazione gratuita del giorno. E perché no, inaspettatamente Amazon App Shop potrebbe sorprenderci facendoci trovare la nostra app preferita a costo 0.

Come installare sul nostro smartphone Amazon App Shop?

1) Ci accertiamo che il nostro dispositivo permetta l’installazione da sorgenti sconosciute. Andando nella sezione delle impostazioni del nostro smartphone cerchiamo l’opzione Sorgente sconosciute , se questa opzione è già contrassegnata saltiamo la fase, altrimenti confermiamo cliccando nella casella di spunta.
2) Scarica App-Shop Amazon
3) Installa App-Shop Amazon, una volta terminato il download accediamo con il nostro account e possiamo iniziare ad usufruire dell’app.

 Amazon quale app ci consente d’installare in maniera gratuita oggi?

photo-transfer-app

Oggi è il tuno di Photo Transfer App, è possibile scaricarla a costo 0 facendoci risparmiare 2,21 euro. Photo Transfer App è un applicazione utile per tutti quelli che vogliono effettuare un backup di foto e video, oppure trasferire e condividere le proprie foto. Ciò può avvenire sia trasferendo le foto da Andoid al computer (e viceversa), o da Android per Android, quindi il trasferimento da un dispositivo all’altro, o ancora da Android per iPhone o iPad (e viceversa) . In tutti e tre i casi il trasferimento può avvenire in brevissimo tempo anche tramite wifi.

 

Articolo precedenteHTC: il vero top di gamma arriverà ad Ottobre
Articolo successivoFacebook Lite arriva per tutti sul Google Play Store