htc

Con il One M9, probabilmente HTC non raggiungerà lo stesso numero di vendite raggiunto con il suo top di gamma del 2014, il One M8, ma ciò non impedirà all’azienda di fermarsi.

La CEO di HTC, Cher Wang, si è scusata per la caduta del prezzo delle azioni durante la riunione annuale con gli azionisti, ma ha detto che tutti ne dovrebbero riparlare nel mese di ottobre, quando la società lancerà un nuovo dispositivo “hero”.

Ora, non sappiamo di cosa si tratta precisamente ma, ovviamente, sarà un device che non andrà già a sostituire il One M9 ma verrà venduto parallelamente ad esso. In realtà, questa rivelazione si ricollega all’annuncio fatto l’altro giorno, secondo il quale HTC introdurrà una “nuova serie” di smartphone prima della fine dell’anno.

La società ha detto che lavorerà su “vari prodotti” per quanto riguarda gli smartphone e ciò già lo si può riscontrare dal lancio del One ME con display QHD effettuato oggi. Ultima cosa, ma non meno importante, Cher Wang ha dichiarato che il dispositivo di punta del prossimo anno introdurrà un design del tutto nuovo e caratteristiche innovative.

Per quanto riguarda Robert Downey Jr, HTC non gli rinnoverà il contratto multimilionario che scadrà a fine anno.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteFitbit e Xiaomi Mi Band i Wearable preferiti, a te quale piace ?
Articolo successivoSu Amazon App Shop: solo per oggi gratis Photo Transfer App