Categorie: News

In arrivo Gionee Marathon M4 con batteria da 5000 mAh

Svelato il nuovo Gionee Marathon M4 con batteria da 5000 mAh

Il Gionee Marathon M4 è stato svelato dall’azienda questa settimana ed entro la fine del mese potrebbe essere già disponibile per l’acquisto. La caratteristica predominante di questo smartphone? La batteria da 5000 mAh.Il Gionee Marathon M4 è il successore del Marathon M3 presentato dal produttore lo scorso anno. Con questo nuovo prodotto l’azienda cerca di soddisfare un’esigenza sempre più forte dei consumatori che è quella di possedere un dispositivo con una buona durata della batteria. Gionee, quindi, introduce sul Marathon M4 una batteria da 5000 MAh che garantisce autonomia per 463 ore in stand-by che equivalgono a poco più di 19 giorni e 65 ore in conversazione.

 

Inoltre, l’ampia capacità della batteria, riuscirà a coprire 16 ore in riproduzione video, 107 ore in riproduzione musica e 13 ore di utilizzo di giochi.

 

Gionee Marathon M4: specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche del Gionee Matathon M4 che sappiamo fin ora e non ancora ufficialmente confermate includono:

  • Un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel
  • 1,5 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • Una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel
  • Connettività LTE

Per le altre specifiche tecniche sarà necessario attendere che l’azienda lanci ufficialmente il dispositivo. Le ipotesi sul prezzo indicano un costo di 300 dollari.

Recentemente Gionee aveva pubblicato un’immagine che anticipava l’arrivo di uno smartphone con doppia batteria. E’ probabile che si riferisse proprio al nuovo Marathon oppure ci sarà un nuovo terminale che si aggiungerà a quest’ultimo.

Voi non siete curiosi di testare la durata di questa super batteria di cui è dotato il Gionee Marathon M4?

 

 

Condividi
Pubblicato da
Claudia