Meizu M2 Note
Il Meizu M2 Note in arrivo con tasto Home rivoluzionario

Il Meizu M2 Note verrà annunciato tra due giorni a Pechino e, in attesa dell’apertura del sipario che svelerà tutti i dettagli sul nuovo phablet, continuano a trapelare immagini che ci offrono alcune indicazioni sul terminale. L’ultima preannuncia la presenza di un tasto Home rivoluzionario.Il Meizu M2 Note è apparso qualche giorno fa in una foto che ne ha svelato in parte il suo design, ad essa si aggiungono le informazioni sulle caratteristiche tecniche svelate da un benchmark che includono un display Full HD da 5,6 pollici, un processore octa-core MediaTek MT6753, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel in grado di registrare video 4K e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Un tasto Home fuori dal comune per il Meizu M2 Note

L’ultima immagine pubblicata dal produttore annuncia che il Meizu M2 Note sarà dotato di un tasto Home rivoluzionario. Non viene data alcuna informazione specifica a riguardo, possiamo supporre che l’azienda abbia deciso di includere un lettore di impronte digitali ma è probabile che il pulsante venga integrato anche con nuove funzionalità esclusive.

meizu m2 note 1

Meizu, nata nel lontano 2003, ha nel tempo riscosso un’importante apprezzamento da parte dei consumatori diventando oggi uno dei dieci più grandi produttori di dispositivi in Cina.  Il terminale che si appresta a rilasciare sarà il migliore mai presentato fin ora e a noi non resta che vedere le sorprese che ci riserverà il 2 giugno a Pechino. Nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa, secondo voi, nasconderà il tasto Home rivoluzionario del Meizu M2 Note.

FONTEGSM Arena
Articolo precedenteIl 2 giugno la Luna si tinge di rosa
Articolo successivoHuawei copia gli iPhone di Apple, per quale motivo?