Samsung Galaxy S6 Edge
Tutto è pronto per l’Iron Man Edition del Samsung Galaxy S6 Edge

Samsung è pronta ad annunciare l’Iron Man Edition della versione con bordi ricurvi del suo top di gamma, il Samsung Galaxy S6 Edge.

Tutto è pronto per la presentazione del Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition. Alcuni giorni fa, la grande azienda di telefonia sudcoreana ha mostrato la confezione di tale dispositivo celebrativo. Ora il modello è stato definitivamente annunciato. Si tratta del risultato di una collaborazione interessante tra Samsung e Marvel.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition ha una scocca nella quale i colori dominanti sono ovviamente il rosso e l’oro. Il modello ha una memoria interna di ben 64 GB e viene offerto in una confezione contenente un set per la ricarica wireless. Il design è davvero esclusivo e può essere messo in risalto anche mediante una cover trasparente.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con il cofano dedicato ad Iron Man sarà lanciato in Corea del Sud a partire dal 27 maggio. In seguito, il modello verrà presentato anche in Cina e ad Hong Kong, mentre ancora non si conoscono le intenzioni dell’azienda riguardo agli altri Paesi del mondo. Si spera che il prodotto sia reso disponibile anche in Europa per rendere felici i numerosi fan della saga degli Avengers.

Non si conosce neanche il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition. Si parla di costi superiori rispetto a quelli di un comune Galaxy S6 Edge da 64 GB. Samsung non ha parlato della possibilità di disegnare il supereroe a bordo del Galaxy S6. Di conseguenza, l’Iron Man Edition dovrebbe essere realizzata soltanto per la versione “Edge”.

https://www.youtube.com/watch?v=wB6MId15cpo

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteFacebook avvia ufficialmente il sistema “Amber Alerts”
Articolo successivoTwitter potrebbe acquistare Flipboard per oltre 1 miliardo di dollari