wiko HIGHWAY STAR

Wiko, società francese leader nella realizzazione di smartphone Android, ha indetto un meraviglioso concorso grazie al quale sarà possibile ricevere sconti su cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

L’azienda francese Wiko ha indetto un nuovo concorso legato all’acquisto del suo ultimo Highway Star 4G, grazie al quale sarà possibile ricevere sconti ed ottenere due biglietti al costo di uno. In occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko HIGHWAY STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia una speciale promozione attiva su tutti i principali punti vendita di elettronica: “2×1 per un anno, offre Wiko”. Acquistando un Highway Star 4G a partire dal 25 Maggio, sarà possibile ottenere una gift card valida 12 mesi e che darà diritto a cene e biglietti 2×1 per una serie di cinema, musei e parchi divertimenti convenzionati.

Per ottenere la gift card basterà collegarsi al sito internet www.wikocard.it, inserire lo scontrino o la fattura d’acquisto e registrarsi con i propri dati personali. La card sarà inviata direttamente al proprio domicilio e basterà esibirla alle casse del cinema, dei ristoranti e di tutte le attrazioni aderenti all’iniziativa. La lista di tutte le strutture convenzionate è disponibile sempre sul sito ufficiale. La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica presenti sul territorio nazionale dal 25 maggio.

Wiko Highway Star 4G, scheda tecnica

Il nuovo Highway Star 4G di Wiko è uno smartphone dallo spessore di appena 6.6 mm per un peso di 123 grammi. All’interno troviamo un processore Octa-core MediaTek MTK 6752M da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64 GB. Il device supporta la connettività LTE ed è dotato di un ampio schermo AMOLED da 5 pollici HD, protetto dal Corning Gorilla Glass 3. La fotocamera anteriore è da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel permette di scattare selfie perfetti in diverse condizioni di luce. Disponibile nei colori Oro, Antracite, Argento e Turchese.

Articolo precedenteYouTube: gli acquisti si fanno coi video
Articolo successivoPhishing: siamo sicuri di sapere cosa sia?