LG
LG è pronto a lanciare un nuovo top di gamma nella seconda parte del 2015.

Dopo la recente uscita del G4, LG sarebbe pronta a lanciare un nuovo dispositivo mobile di fascia alta nella seconda metà del 2015.L’LG G4 è stato lanciato da pochissimo tempo e soltanto in alcuni paesi. Ma la nota casa di telefonia sudcoreana vuole dare la dimostrazione di non volersi mai fermare ed è già pronta a darsi da fare per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. L’azienda sarebbe pronta a lanciare un altro dispositivo mobile top di gamma per farsi conoscere sempre di più in tutto il mondo.

Secondo quanto riportato da Focus Taiwan, LG ha confermato che il modello nuovo di zecca dovrebbe uscire nel corso del secondo semestre del 2015. Non è la prima volta che trapelano indiscrezioni del genere e non si hanno ancora dati certi sulle specifiche tecniche e la collocazione nel mercato del nuovo prodotto di LG. Eason Shao, un noto dirigente dell’azienda asiatica, ha confermato tali voci ma non ha ancora riferito ulteriori particolari.

Tuttavia, nello scorso mese di marzo, il CEO di LG Cho Jun-Ho ha anticipato l’intenzione di “rilasciare un prodotto in grado di superare la serie G”. Si parla, dunque, del successore dell’LG G Pro 2, il phablet di punta della marca. L’obiettivo di tale dispositivo sarebbe quello di fronteggiare la gamma Galaxy Note di Samsung. Ma certi dati non sono ancora sicuri al 100%.

Lo scopo principale di LG è quello di incrementare le proprie vendite, con un allargamento del suo target commerciale. Nel frattempo, l’azienda ha già lanciato un modello in grado di sfidare i phablet Samsung, l’LG G4 Stylus. Stiamo comunque parlando di un dispositivo di fascia media che non può fare tanta concorrenza al Galaxy Note 4 o al Note 5, la cui uscita appare imminente. Si attendono ulteriori informazioni in merito.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteAttacchi hacker a ministeri ed Expo 2015
Articolo successivoNovità Oppo: fitness tracker, O-Key e selfie stick