sharp aquos crystal 2
sharp aquos crystal 2 presentato ufficilamente

Lo Sharp Aquos Crystal 2 è la seconda generazione della serie Aquos Crystal che arriverà sul mercato con un display con tecnologia S-PureLED le cui cornici laterali sono praticamente assenti.Lo Sharp Aquos Crystal 2 è stato annunciato ufficialmente dal produttore che ripropone un design simile al predecessore ma con alcune caratteristiche migliorate, tra cui un display più grande esteso al massimo lungo la struttura del terminale e viene riconfermata l’impermeabilità.

Sharp Aquos Crystal 2: specifiche tecniche e disponibilità

Il nuovo Aquos Crystal arriverà sul mercato con un display da 5.2 pollici S-PureLED più luminoso ed efficiente che purtroppo mantiene la risoluzione di 720 x 1280 pixel,  è alimentato da un processore Snapdragon 400 con 2GB di RAM e 16GB di storage nativo rispetto alla RAM da 1.5 GB e la memoria interna da 8 GB posseduti dal predecessore. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera frontale da 2.1 megapixel mentre in precedenza era da 1.2 megapixel, la fotocamera posteriore rimane invece da 8 megapixel.  Lo smartphone supporta le connettività LTE, HD Voice, 2.4GHz Wi-Fi b / g / n, NFC, e sintonizzatore TV 1-seg  Nonostante l’aumento delle dimensioni del display la capacità della batteria è rimasta invariata (2,030mAh).

Lo Sharp Aquos Crystal 2 è impermeabile agli schizzi ma non alle immersioni, un’altra particolare novità è il Grip Magic, un sensore sul lato del dispositivo che rileva i tocchi e permette l’accesso a varie funzionalità.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sul prezzo e sulla disponibilità in Europa. Di seguito potrete vedere in dettaglio il design del nuovo Aquos Crystal 2. Che ne pensate ?

FONTEPhone Arena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge supera l’iPhone 6 Plus nel test di velocità del wi-fi
Articolo successivoHuawei P8: unboxing e prima accensione