LG G4
LG G4 è pronto ad essere distribuito in tutto il mondo

Questa sarà la settimana del rollout in tutto il mondo di LG G4, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda di telefonia sudcoreana.

LG G4 è ad un passo dalla sua definitiva diffusione in giro per il mondo. Nel corso di questa settimana, inizierà ufficialmente il rollout, come confermato dalla stessa casa sudcoreana. Lo smartphone è già elogiato dagli esperti del settore della telefonia per un comparto fotografico di livello assoluto, un display nitido e di qualità e l’obiettivo di impostare nuove regole su ciò che un dispositivo mobile di alto rango dovrebbe essere.

Il rollout di LG G4 proseguirà fino al prossimo mese di giugno, anche se l’espansione di questo nuovo device nei vari mercati internazionali sarà eseguita a tappe. Bisognerà quindi aspettare ancora un pochino prima di vedere LG G4 su tutti gli scaffali. Il primo paese a mettere in vendita questo smartphone sarà Hong Kong, seguito da Russia, Turchia e Singapore. La diffusione andrà avanti fino a raggiungere buona parte del continente europeo, il Nord America, il Sud-Est Asiatico, il Medio Oriente, l’Africa e il Centro-Sud America.

Già sono pronti ben 180 operatori telefonici con lo scopo di mettere in vendita LG G4 senza la necessità di rispettare alcun vincolo. Il sito web ha anche ribadito alcune delle caratteristiche principali del dispositivo mobile, come il cofano artigianale in vera pelle e la fotocamera, fornita di un sensore posteriore da 16 megapixel e uno frontale da 8. Con il Vivid Display IPS Quantum, la qualità del colore migliorerà del 20%, la luminosità del 25% e il contrasto del 50%. Inoltre, bisogna aggiungere che LG G4 è il primo smartphone ad utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE per un equilibrio migliore tra risparmio energetico e prestazioni efficienti. La batteria è da 3000 mAh.

LG G4 – spiega il CEO di LG Electronics Mobile Communications Company, Juno Cho – è il nostro smartphone più ambizioso, perché è differente da qualsiasi altro telefono di punta disponibile sul mercato oggi. Vogliamo creare un nostro stile, senza preoccuparci di ciò che stanno seguendo le altre marche. Pensiamo di avere una formula vincente, dato anche che la reazione iniziale ad LG G4 è stata estremamente positiva”.

Si attendono ulteriori informazioni riguardo ai prezzi e ad ulteriori dettagli relativi all’acquisto di LG G4. Tali dati potranno variare in base all’operatore che distribuirà il prodotto.

FONTELG News
Articolo precedenteI fotoni di IBM per avere internet a 100Gbps
Articolo successivoGalaxy S6 E S6 Edge blu topazio e verde smeraldo in vendita