samsung
Samsung potrebbe rilasciare un nuovo dispositivo con display edge

Samsung sta ottenendo grandi successi con i suoi nuovi top di gamma e in particolare con il Galaxy S6 Edge. Prima del lancio, le vendite di quest’ultimo erano le più incerte ma a sorpresa il dispositivo con display dual-edge è il più richiesto dagli utenti.Samsung sembra aver intrapreso la giusta strada con l’esperimento iniziato lo scorso anno con il Note 4 Edge. L’idea di introdurre un terminale con display che avvolge i bordi inizialmente è apparsa una strategia di marketing senza alcuna vera utilità per il consumatore ma oggi le cose sono cambiate grazie al Galaxy S6 Edge. La nuova ammiraglia presentata a Marzo sta registrando un andamento delle vendite straordinario e Samsung è stata costretta ad intensificare la produzione dei display curvi per riuscire a soddisfare la domanda.

Inizialmente l’azienda sudcoreana aveva pianificato di produrre 1 milione di Galaxy S6 Edge al mese. Da Aprile la capacità produttiva è stata aumentata a 3 milioni, una quantità che potrebbe arrivare a 5 milioni durante il primo semestre dell’anno e a 10 milioni al mese entro la fine dell’anno.

Samsung pensa a un nuovo terminale con display edge oltre al Note 5 Edge?

Secondo alcune informazioni, Samsung oltre a programmare l’incremento della produzione starebbe progettando un nuovo terminale con design edge da rilasciare prima di Settembre. Non viene data nessuna informazione specifica ma potrebbe trattarsi di un terminale appartenente a una serie inedita o magari una nuova versione di device già esistenti come quelli della serie A.

Nulla per ora è confermato, ma se così fosse, pensate che l’idea di offrire ai consumatori più possibilità di acquisto tra i dispositivi edge sia vincente?

FONTESamMobile
Articolo precedenteBluboo X550: in arrivo lo smartphone con Android Lollipop e batteria da 5300 mAh
Articolo successivoGoogle lancia la sfida ad Amazon e Ebay con il tasto “Buy”