D-Link Italia
D-Link Italia

D-Link Italia presenta il video “Welcome Home”. Si tratta della nuova campagna corporate 2015 online, i cui temi portanti sono le emozioni, la libertà e la famiglia. Un cortometraggio di 90 secondi, girato tra Milano e i Monti Prenestini laziali, scritto e ideato da Paolo Gorini, direttore creativo e vecchia conoscenza in campagne pubblicitarie internazionali come Saatchi&Saatchi e BGS-D’Arcy.

Il brand, quindi, con questo corto d’autore intende raccontare la storia dei componenti di una famiglia moderna al passo con i tempi e i ritmi dettati dalla tecnologia. Ogni componente ritaglia il proprio bisogno di libertà tra i tanti impegni che la vita quotidiana impone. La distanza di ognuno di loro è data dal frenetismo del momento, mentre i sentimenti fungono da vero e proprio collante. “I sentimenti sono il centro della sceneggiatura perché la tecnologia deve servire a farci vivere meglio e a emozionarci“, spiega lo stesso Gorini. “Con questa storia ho creato un parallelismo: grazie a D-Link il calore del focolare domestico e di un abbraccio dei propri cari può essere vissuto ovunque”.

D-Link, da quasi 20 anni, fa della qualità il suo punto di forza, garantendo ai propri clienti prodotti unici e innovativi. E per festeggiare questo traguardo ormai ventennale, D-Link Italia ha scelto di farlo affidandosi ad un video di pochi, intensi secondi. “Non siamo più solo un’azienda leader nelle tecnologie Wireless e per la sicurezza, era necessario dare un nuovo corso alla comunicazione corporate, affidandoci all’esperienza di Paolo Gorini, per realizzare un cortometraggio in grado di raccontare tutte le potenzialità delle nostre tecnologie, vicine a tutte le famiglie”, dichiara Stefano Nordio, Vice President D-Link UKI & Southern Europe.

Articolo precedentePURO, la nuova collezione di custodie waterproof
Articolo successivoMotorola Moto G 2015 avvistato su un sito indiano