samsung galaxy s6 edge
Samsung Galaxy S6 Edge vs Desert Eagle

Il Samsung Galaxy S6 Edge continua ad essere messo alla prova e questa volta la sfida è davvero ardua. La resistenza dello smartphone viene testata attraverso i colpi di una Desert Eagle.Il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 sono stati più volte sottoposti a prove di resistenza all’acqua e cadute ma l’ultimo test effettuato da dbrand è sicuramente uno dei più particolare. Il nuovo gioiellino di casa Samsung grazie all’alluminio e al vetro Corning Gorilla Glass 4 offre all’utente un design compatto e raffinato senza rinunciare alla resistenza. A chi verrebbe in mente di sottoporre il proprio Samsung Galaxy S6 Edge ai colpi di una pistola? Beh c’è stato qualcuno che ha effettuato questo esperimento, quale sarà stato il risultato finale?

Samsung Galaxy S6 Edge vs Desert Eagle: video

Dbrand, produttore di pelli e astucci per smartphone, ha ingaggiato un esperto di tiro per colpire con una Desert Eagle un Samsung Galaxy S6 Edge ed è stata utilizzata una telecamera Phantom Flex4K per riprendere in dettaglio ogni fase del test. Cosa sarà rimasto alla fine? Guardate il video che trovate di seguito e lo scoprirete.

 

Quando il proiettile colpisce il Samsung Galaxy S6 Edge oltrepassandolo la zona interessata viene completamente distrutta e ciò che rimane in prossimità del foto d’uscita è ben poco.

Vedere questo top di gamma, il cui prezzo non è di certo economico, reso inutilizzabile in pochi secondi non lascia una bella sensazione. Secondo voi il dispositivo che punteggio merita dopo questo test di resistenza?

FONTESamMobile
Articolo precedenteScanner dell’iride: un video mostra in dettaglio come funziona la tecnologia
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Active mostrato nelle prime immagini reali