HyperX
HyperX presenta memorie da 128GB con frequenze massime di 3000 MHz.

HyperX, divisione di Kingston, presenta una nuova gamma di memorie Predator DDR4 con una storage di 128 GB e una frequenza massima di ben 3000 MHz.

HyperX non è altro che una sezione di Kingston Technology Company Inc. Un nome molto noto per gli appassionati del mondo dell’elettronica, dato che si tratta del primo produttore di memorie esterne a livello globale. Un’azienda di assoluto livello che rappresenta un’autentica garanzia per HyperX e le consente di lanciare prodotti di primissima categoria. Essa, infatti, si contraddistingue per il lancio di memorie DDR3 e DDR4 dalle prestazioni elevate, per le unità Flash USB, per gli accessori per videogiochi e per le SSD.

L’ultimo esempio dell’indiscutibile qualità della divisione viene rappresentato dalle memorie HyperX Predator DDR4, esistenti in commercio dallo scorso mese di settembre. È stato così presentato un nuovo kit di queste memorie, dallo spazio interno di 128 GB e dalla possibilità di fornire una frequenza massima di ben 3000 MHz. Sono disponibili in confezioni da otto moduli da 16 GB ciascuno e sono stati realizzati con profili XMP, con lo scopo di garantire un overlock stabile e semplice.

La scheda madre MSI X99 Power ad otto moduli è stata combinata con il processore Intel Core i7 5820K, dando vita ad accessori di elevata qualità. Un sistema ad alte prestazioni per il nuovo kit sarà presentato durante il Computex di Taipei, che si terrà dal 2 al 6 giugno 2015, insieme al drive di stato solido HyperX Predator M.2 PCIe. La demo dal vivo sarà visualizzata presso il centro ATT 4 Fun di Taipei nel corso dell’HyperX Roadshow Experience. Per quanto riguarda la data di disponibilità e il prezzo delle memorie, è necessario aspettare ancora un po’ di tempo.

Articolo precedenteHP presenta nuovi PC desktop per gli ambienti domestici
Articolo successivoGalaxy Note 3 Neo Android Lollipop nuove conferme