komu k2plus neo unboxing

Komu K2 Plus Neo è uno  smartphone entry level  del marchio italiano viene offerto con una  filosofia similare a quella  del Komu Energy,  una doppia batteria fornita nella confezione, una per le giornate più intense da 4000 mAh e una per il normale utilizzo da 2000 mAh.

Komu K2 Plus Neo: unboxing

I punti forti di questo terminale sono il display da 5 pollici e la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Il Komu K2 Plus Neo si presenta con un design elegante e una linea arrotondata. In una prima impressione il  terminale ha una buona ergonomia si tiene molto bene in mano per essere un 5 pollici. Le dimensioni dello smartphone sono 143,2x72x9,3 e un peso di 160 grammi.  Il materiale di cui è composta la scocca e la  back cover è  plastica. La plastica della back cover satinata, sembra quasi gommata al tatto,  e concede al dispositivo ulteriore  grip.

Lo  smartphone è un Dual-sim, oltre ad avere il 3G dinamico è Dual  Standby in questo caso le due SIM sono entrambe attive e funzionanti quando il telefono è in attesa di ricevere chiamate, ma una SIM viene esclusa automaticamente (quindi viene spenta) quando l’altra è in conversazione.

Il  processore di cui è dotato  il  K2 Plus Neo è un quad core Mediatek MTK MT6582 da 1.3 Ghz, Gpu Mali 400,  1GB di RAM.  Lo schermo grande da 5 pollici con risoluzione HD e  294ppi. La memoria di sistema  e di 8 GB, è dotato di una doppia fotocamera; quella posteriore  da 8 Megapixel e l’anteriore da 2 Megapixel. La versione di Android installata è la 4.4 KitKat .  La fotocamera posteriore  è in grado di registrare video fino a 720p, ha il Flash LED e permette di avere un zoom interattivo fino a 4x.

Andando a parlare del contenuto della confezione; aprendo la scatola troviamo subito il terminale, al di sotto di esso troviamo, la cover maggiorata per la batteria da 4000 mAh, le due batterie quella da 2000 e quella da 4000 mAh, manualistica, cavo dati usb micro-usb, cuffie auricolari in-ear con cavo piatto anti-ingarbugliamento, alimentatore da parete da 1 ampere. Vi posto in ultimo il video del unboxing, nei prossimi giorni ci sara la video recensione completa del terminale per ulteriori informazioni sul terminale visitate il sito KOMU. Per qualsiasi domanda lasciate commenti al di sotto dell’articolo o commentate il video Youtube.

Articolo precedenteSamsung: ecco a voi artik
Articolo successivoVivo X5 Pro con riconoscimento retina presentato ufficialmente [immagini e caratteristiche]