samsung galaxy note 5 edge
Il Samsung Galaxy Note 5 Edge appare su HTML5test

Il Samsung Galaxy Note 5 Edge sarà il prossimo gioiellino del produttore sudcoreano che verrà svelato a Settembre all’IFA 2015. Anche su questo dispositivo ci sono grandi aspettative e le ultime indiscrezioni che ci giungono dal web lo confermano.Il Samsung Galaxy Note 5 Edge sarà il successore del Galaxy Note 4 Edge, con quest’ultimo l’azienda produttrice inaugurò la versione Edge dei terminali caratterizzati da un display che avvolge i bordi del device. Secondo le specifiche tecniche trapelate fin ora il nuovo Note avrà un display probabilmente da 5.7 pollici con una risoluzione 4K, sarà alimentato anch’esso da un processore proprietario Exynos, 4 GB di RAM e fotocamera posteriore e anteriore rispettivamente da 21 e 8 megapixel.

Il Samsung Galaxy Note 5 Edge appare su HTML5test, nuova caratteristica svelata?

Il Samsung Galaxy Note 5 Edge è apparso sul sito web HTML5test che oltre a confermare l’esistenza del dispositivo indica che potrebbe supportare l’HTML 5. Sul phablet, identificato come Samsung Zenzero, è stato testato il Samsung Browser 3.2. con sistema operativo Android 5.1.1.

HTML5test precisa comunque che i dati potrebbero non essere confermati quindi date a questa notizia il giusto peso.

Per scoprire il Samsung Galaxy Note 5 è necessario attendere ancora un pò di mesi ma dopo il successo che Sammy è riuscita ad ottenere con il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge siamo sicuri che anche il nuovo Note riuscirà a sorprenderci.

Voi come vi aspettate il nuovo Samsung Galaxy Note 5 Edge? Pensate che Samsung decida di utilizzare un design single-edge come la precedente generazione o opterà per un dual-edge così com’è stato per il Galaxy S6 Edge?

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteKOMU K50: il nuovo smartphone del produttore fiorentino con Soc a 64 bit
Articolo successivoNFC (Near Field Communication): cosa fa, a cosa serve e come funziona