google
Non c’è dubbio che Google voglia portare un’ondata di freschezza nei suoi risultati di ricerca, in particolare, all’interno dei vari layout riservati alla singola casella, oggi è apparsa una nuova feature grafica, vediamola!

Tempo fa, per breve tempo, Google inserì delle piccole linee colorate per delimitare in modo carino i risultati, dopo qualche settimana, queste linee scomparvero senza lasciare traccia, ora tocca ad alcuni puntini colorati e posti in basso a destra del singolo tab all’interno dei risultati di ricerca.
Non è chiaro a cosa potrebbero servire, è possibile ipotizzare che magari le stesse faranno parte di un eventuale piccolo menu a tendina con scelte attinenti al singolo risultato, o magari, che faranno parte di altre funzioni non ancora non implementate.
Questi punti colorati non sono apparsi a tutti i possessori di un terminale android, sembrerebbe infatti che Google abbia riservato il testing di questa nuova feature a pochi utenti scelti in modo puramente casuale, probabilmente, la stessa feature verrà rimossa non appena completato il testing o se apprezzata, verrà mantenuta e magari completata associandovi una specifica funzione o una qualche utilità, tuttavia, non abbiamo idea dei tempi in cui questo avverrà.
Insomma, non c’è dubbio che Google stia iniziando a sperimentare nuove feature per il comparto di ricerca mobile, in particolare quello riservato a Google Now, importanti migliorie stanno per arrivare, non ci resta dunque che attenderle con pazienza in quanto come sappiamo i tempi di rilascio delle stesse risultano essere abbastanza lunghi!
[via]

Articolo precedenteNFC (Near Field Communication): cosa fa, a cosa serve e come funziona
Articolo successivoAmzer Snap On Case dà un tocco di personalità al Galaxy Note 3