LG G4
LG G4 o Samsung Galaxy S6? Un video potrebbe risolvere il dilemma.

Continua la sfida tra LG G4 e Samsung Galaxy S6, i due smartphone Android più interessanti degli ultimi tempi. Un video li mette a confronto.

Senza ombra di dubbio, Samsung Galaxy S6 viene considerato come uno dei migliori che si possono acquistare in assoluto al giorno d’oggi. Si tratta di un modello all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, con il quale è difficile competere. Dopo circa un mese, è giunto il momento di LG G4, il dispositivo mobile più efficiente mai realizzato fino ad ora dall’omonima azienda e che si è fatto notare per un rivestimento in pelle in grado di attrarre una grossa fetta di pubblico.

È nato così un vero e proprio scontro fra titani, con le due case di telefonia sudcoreane che hanno cercato di proporre il meglio. Abbiamo visto le 10 ragioni per le quali Samsung Galaxy S6 può essere ritenuto migliore rispetto ad LG G4 e i 5 motivi per acquistare il secondo invece che il primo. Ma ora, cercheremo di darvi una sentenza definitiva: qual è il più bello, il più efficiente, il più affascinante smartphone tra LG G4 e Samsung Galaxy S6?

In questo video vengono messi a confronto tutti gli elementi possibili ed immaginabili dei due device. Sono stati tenuti in considerazione la qualità costruttiva, i sensori fotografici, la durata delle batterie, la tecnologia dei due schermi e tanto altro ancora. Un filmato di oltre dieci minuti che potrà aiutarvi a decidere cosa acquistare tra LG G4 e Samsung Galaxy S6. Buona visione!

FONTEPocketnow
Articolo precedentePowerwall: la batteria di Musk vale 800 milioni di dollari
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 il prezzo scende già tra sconti e offerte