Umi emax

Ecco le prime immagini ufficiali del nuovo UMi eMax.

Sono state diffuse le prime immagini del nuovo UMi eMax, lo smartphone cinese che si caratterizza per una batteria da ben 3480 mAh.

L’UMi eMax dovrebbe essere presentato di qui a poco dall’omonima azienda cinese e costituisce uno smartphone di fascia media, in grado di puntare su interessanti caratteristiche tecniche e su un aspetto esteriore piuttosto accattivante. Si tratta del secondo cellulare UMi di quest’anno e il terzo da quando la marca è tornata in circolazione.

Ma quali sono gli aspetti da prendere maggiormente in considerazione se si sceglie di acquistare il futuro UMi eMax? Partiamo dal design. L’UMi eMax si caratterizza per una finitura in alluminio spazzolato, dallo stile molto elegante e personale. La parte posteriore del dispositivo appare in policarbonato, anche se per averne la certezza bisogna aspettare la sua uscita.

Ma ora, passiamo ad alcune indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche dell’UMi eMax. Il nuovo device si fa notare per una batteria da ben 3480 mAh. Un dato molto interessante per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone senza troppe pretese e con la possibilità di durare per tutta la giornata senza troppi patemi.

Inoltre, il dispositivo UMi eMax può diventare una powerbank portatile per gli altri smartphone e tablet grazie alla moderna tecnologia OTG. Il display è da 5,5 pollici, con una risoluzione Full HD da 1080 x 1920. Il processore dovrebbe essere un Mediatek octa core MT6752, mentre la memoria RAM sarà di 2 GB.

Ecco le prime foto del nuovo UMi eMax, disponibili anche sulla pagina ufficiale di Facebook di UMi.

FONTEGizChina
Articolo precedenteGalaxy S6: report coreani su problemi alla batteria
Articolo successivoSmartPad S4, unboxing del tablet Mediacom da 10 pollici