20217

 

Quante volte abbiamo desiderato comprare uno smartphone ultramoderno che possieda tutte le novità del momento, e grazie alle promozioni di vari gestori come la Tre e la Vodafone che ci permettono di rateizzare proponendoci offerte conveniente o ancora grazie al nostro essere parsimoniosi riusciamo a possedere smartphone all’avanguardia. Ma poi cosa accade? Accade che basta un niente, una semplice distrazione che il nostro dispositivo cada o urti da qualche parte danneggiandolo. Seidio però è dalla nostra parte.

Seidio ha sempre creato custodie che avessero caratteristiche tali da proteggere i più svariati smartphone. Nell’ultimo periodo Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono tra gli smartphone più alla moda,ma soprattutto hanno conquistato milioni di persone con il proprio design innovativo e il loro presentarsi con funzionalità più all’avanguardia. Seidio ha progettato diverse cover a riguardo che garantissero la protezione alle cadute e graffi, con un design su misura in quanto la custodia si adatta perfettamente al proprio dispositivo conservando l’estetica del telefono , e uno slim resistente con accesso completo a tutte le porte e le principali funzionalità.

Tra i modelli delle cover che Seidio ha ideato per il Galaxy S6 Edge troviamo il modello DILEX Pro whit Metal Kickstand Combo, DILEX Pro with Metal Kickstand e DILEX Pro Holster ,che possiamo trovare nei rispettivi colori come: Viola, Rosso, Nero e Royal Blue. Possiedono le specifiche caratteristiche sono: Slim Design, Polycarbonate, TPU, Hexguard Technology, Impact Protection, Metal Kickstand. La sottile differenza tra queste tre cover è semplice , praticamente DILEX Pro with Metal Kickstand non include DILEX Pro Holster, che consisterebbe  in una fodera progettata con una spring-clip che tiene il nostro smartphone alla cintura dei nostri pantaloni,mentre invece DILEX Pro whit Metal Kickstand Combo include anche DILEX Pro Holster.

Questi stessi modelli ideati per il GalaxyS6 Edge sono stati progettati anche per il Galaxy S6. Bisogna dire che Seidio ha pensato proprio a tutto, in questo modo possiamo utilizzare il nostro smartphone senza timore di cosa possa succedergli ad una nostra distrazione, inoltre Seidio ha pensato ad un ottimo connubio di qualità e convenienza. Seidio grazie di esistere!

Articolo precedenteMeizu presenterà M1 Note 2 ed MX5 a giugno?
Articolo successivoGalaxy Tab 4 10.1 Android 5.0.2 Lollipop aggiornamento iniziato