20217

 

Quante volte abbiamo desiderato comprare uno smartphone ultramoderno che possieda tutte le novità del momento, e grazie alle promozioni di vari gestori come la Tre e la Vodafone che ci permettono di rateizzare proponendoci offerte conveniente o ancora grazie al nostro essere parsimoniosi riusciamo a possedere smartphone all’avanguardia. Ma poi cosa accade? Accade che basta un niente, una semplice distrazione che il nostro dispositivo cada o urti da qualche parte danneggiandolo. Seidio però è dalla nostra parte.

Seidio ha sempre creato custodie che avessero caratteristiche tali da proteggere i più svariati smartphone. Nell’ultimo periodo Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono tra gli smartphone più alla moda,ma soprattutto hanno conquistato milioni di persone con il proprio design innovativo e il loro presentarsi con funzionalità più all’avanguardia. Seidio ha progettato diverse cover a riguardo che garantissero la protezione alle cadute e graffi, con un design su misura in quanto la custodia si adatta perfettamente al proprio dispositivo conservando l’estetica del telefono , e uno slim resistente con accesso completo a tutte le porte e le principali funzionalità.

Tra i modelli delle cover che Seidio ha ideato per il Galaxy S6 Edge troviamo il modello DILEX Pro whit Metal Kickstand Combo, DILEX Pro with Metal Kickstand e DILEX Pro Holster ,che possiamo trovare nei rispettivi colori come: Viola, Rosso, Nero e Royal Blue. Possiedono le specifiche caratteristiche sono: Slim Design, Polycarbonate, TPU, Hexguard Technology, Impact Protection, Metal Kickstand. La sottile differenza tra queste tre cover è semplice , praticamente DILEX Pro with Metal Kickstand non include DILEX Pro Holster, che consisterebbe  in una fodera progettata con una spring-clip che tiene il nostro smartphone alla cintura dei nostri pantaloni,mentre invece DILEX Pro whit Metal Kickstand Combo include anche DILEX Pro Holster.

Leggi anche:  Galaxy S6 ha problemi al WiFi ed è tutto colpa di questo aggiornamento

Questi stessi modelli ideati per il GalaxyS6 Edge sono stati progettati anche per il Galaxy S6. Bisogna dire che Seidio ha pensato proprio a tutto, in questo modo possiamo utilizzare il nostro smartphone senza timore di cosa possa succedergli ad una nostra distrazione, inoltre Seidio ha pensato ad un ottimo connubio di qualità e convenienza. Seidio grazie di esistere!