samsung galaxy s6

Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il Galaxy S6 in Europa, che probabilmente va a migliorare la gestione della RAM.

Il changelog ufficiale dell’aggiornamento, che ha un peso di 138 MB, dice che esso mira principalmente a migliorare le prestazioni del dispositivo. I possessori di Galaxy S6 brand Vodafone UK, che hanno già ricevuto l’aggiornamento, hanno dichiarato di avere l’impressione che il dispositivo sia più fluido e dunque di aver risolto il problema della cattiva gestione della RAM.

samsung galaxy s6 aggiornamento

Il firmware iniziale dei Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge soffriva di problemi relativi ad una scarsa gestione della RAM che spesso portava alla chiusura applicazioni e quindi ad un notevole rallentamento del dispositivo dopo un certo periodo di tempo. L’azienda sudcoreana aveva riconosciuto il problema e tramite la loro pagina Facebook aveva dichiarato che presto sarebbe stato rilasciato un aggiornamento per risolverlo. Dunque, sembra aver mantenuto la promessa.

Al momento, non è chiaro quando l’aggiornamento sarà esteso ad altre regioni del mondo, ma non dovremmo aspettare molto. Nel frattempo, se il vostro Samsung Galaxy S6 riceve l’update, fateci sapere le vostre impressioni lasciandoci un commento.

 

Potrebbe interessarti anche: Samsung anticipa tutti, Android 5.1.1 già sul Galaxy S6 Edge

VIAAndroidBeat
Articolo precedenteMicrosoft: windows 10 sarà l’ultimo windows
Articolo successivoGalaxy S6: report coreani su problemi alla batteria