Meizu
Meizu dovrebbe presentare a giugno due nuovi dispositivi.

Il mese di giugno potrebbe essere molto proficuo per Meizu. L’azienda cinese dovrebbe infatti presentare ben due smartphone, M1 Note 2 ed MX5.

Alcuni rumors provenienti dalla Cina hanno svelato i propositi di Meizu per il prossimo mese di giugno. Sarà un periodo molto intenso per la casa di telefonia cinese. M1 Note 2, l’aggiornamento del noto phablet, dovrebbe essere presentato al pubblico il prossimo 2 giugno. Invece, il 30 dovrebbe essere la volta dell’atteso MX5.

Cosa potrebbero proporre i due futuri modelli di casa Nexus? Le voci si rincorrono in maniera incontrollata. M1 Note 2 dovrebbe essere disponibile in un’intrigante versione Blue Charm e rappresenterebbe un modello di fascia ben più alta rispetto a quello immediatamente precedente. Dovrebbe essere anche fornito di un interessante sensore per le impronte digitali, molto simile a quello di Meizu MX4 Pro. M1 Note 2 dovrebbe essere più costoso rispetto ad M1 Note. Per questa motivazione, ci si aspetta qualche potenziamento dal punto di vista delle specifiche tecniche.

Inoltre, si sa ancora poco del Meizu MX5 che dovrebbe concludere il mese di giugno. Innanzitutto, si parla di un design particolare che non consente la rimozione della batteria interna. Dovrebbe fungere con il processore MediaTek MT6795 octa core e sarebbe fornito di una slot per le SIM. I pulsanti di accensione e di volume dovrebbero essere situati rispettivamente a destra e a sinistra, mentre si parla anche di un moderno scanner ovale in grado di rilevare rapidamente le impronte digitali.

Molte informazioni sui due nuovi modelli Meizu sono ancora sconosciute. Sarà sufficiente attendere ancora per qualche settimana.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSmartPad S4, unboxing del tablet Mediacom da 10 pollici
Articolo successivoSeidio protegge Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge dagli urti con un design unico.