OnePlus Two

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, sta già parlando del prossimo dispositivo di punta della società, che verrà chiamato probabilmente OnePlus Two, con i fan del marchio su Weibo, un social network cinese.

Oltre a lodare la nuova ROM che sarà presente sul prossimo top di gamma, presumibilmente un aggiornamento dell’Hydrogen/Oxygen OS (il sistema operativo realizzato da OnePlus che ha sostituito la CyanogenMod sull’OPO), Lau ha anche parlato brevemente dell’hardware e dei prezzi. Il CEO sembra suggerire, o almeno, non nega che il OnePlus Two avrà il processore Qualcomm Snapdragon 810. Questa scelta può essere fortemente criticata, noti i problemi dell’ultimo potente chipset di Qualcomm, anche se è possibile che ci sia un cambio di rotta fino alla presentazione dell’OPT, visto che non avverrà a breve.

Tuttavia, l’obiettivo della società è lanciare uno smartphone potente, anche se non all’avanguardia, ma a prezzi contenuti. Pete Lau ha dichiarato che, supponendo che il device sia dotato dello Snapdragon 810, un prezzo di 2499 ¥ (~ $ 403) è “ragionevole”. Per quanto riguarda la disponibilità non ci sono nuove informazioni; secondo rumors non proprio recenti, il OnePlus Two verrà lanciato nel Q3 2015 ed avrà, tra le sorprese, un lettore di impronte digitali. Siete in attesa per il OnePlus Two o siete rimasti delusi dai problemi dell’OPO?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteWindows 10 ci consentirà anche di mandare una persona “a quel paese”
Articolo successivoQualcomm si pronuncia riguardo i problemi dello Snapdragon 810