Darkside_Ollie_-_no_tires_or_hubs_1024x1024

Prima o poi a tutti tocca crescere e prendersi le proprie responsabilità, capita di avere poco tempo per concedersi ai propri hobby e al divertimento. Ma Darkside Ollie ci insegna che non si è mai troppo grandi per ritornare a divertirsi con quei giochi che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia come le macchinine radiocomandate. Infondo ognuno di noi resta un po’ bambino.

Darkside Ollie è un il robot app progettato per la velocità, che ci consente tramite una serie di opzioni di personalizzarlo ed è programmato per usufruire di molteplici trucchi. E’ un cilindro cingolato che può essere utilizzato e controllato da tutti coloro che possiedono dispositivi Android e iOS , le app sono disponibili su Play Store e Google. Grazie agli aggiornamenti le app introducono nuove funzionalità e un gameplay, Macrolab e OrbBasic sono le applicazioni di programmazione.

Darkside Ollie non possiede un tasto OFF o ON, ma basta collegare il nostro dispositivo tramite Bluetooth ad Ollie, ed ecco che possiamo subito iniziare la nostra avventura. Ruota alla velocità di 14 mph (6 m/ s), possiamo scegliere se farlo correre alla deriva o inserire pneumatici nubby, inoltre è fornito di un set di gomme Turbo se vogliamo ottenere prestazioni di potenza e Flux Hubs , che a seconda del terreno ci permettono di fare esperienze da urlo. Gli accessori possono essere sostituiti con estrema facilità ed ogni volta ci consentono di fare un’esperienza nuova, brilla di svariati e molteplici colori. E’ alimentato comodamente inserendo il cavo tramite la porta USB da lui posseduta, e aspetto importante è che a carica completa dura oltre un’ora.

Se un nostro amico possiede anche la versione vanilla Ollie è bello interagire con lui gareggiando ed ognuno usufruendo dei suoi trucchi migliori. E’ senz’altro un ottimo passatempo,un modo semplice e innovativo per giocare e ricordare le vecchie macchinine radiocomandate che usavamo un po’ da piccini . Ma nonostante funzioni senza dare grossi problemi , sembrerebbe essere un po’ caro in quanto costa $ 149,95 ed inoltre potrebbe diventare noioso giocarci se non si procede alla personalizzazione. Darkside Ollie è pronto! Tu invece sei pronto a giocarci a tutta velocità?

 

Articolo precedentePerché Xiaomi si oppone alla microSD?
Articolo successivoRombertik: il malware capace di “distruggere” un PC appena l’antivirus lo rileva