samsung galaxy s6

Sono già diversi anni che i terminali dual sim si sono ritagliati la loro fetta di mercato (più o meno ampia); prima i dispositivi erano particolarmente parchi per ciò che concerne le funzioni che oggi tutti noi apprezziamo su gli smartphone mono sim ma con il passare degli anni le cose sono migliorate decisamente. Samsung, però, sarebbe pronta a lanciare una versione dual sim del suo nuovo top di gamma Galaxy S6 in alcuni mercati selezionati.

Samsung Galaxy S6 dual sim dovrebbe apparire sugli scaffali di Cina, Filippine e Russia ma, un report, parla anche della elevata possibilità che il top di gamma della casa coreana sia presente anche e soprattutto in Brasile.

Con una decisione abbastanza spiazzante, Samsung starebbe per commercializzare una versione dual sim di Galaxy S6 in alcuni mercati selezionati

Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung ma, a quanto pare, il Samsung Galaxy S6 dual sim ha fatto capolino su diversi siti di rivenditori online che, capito l’errore, si sono fiondati immediatamente a rimuovere gli articoli. Sicuramente torneranno online appena Samsung darà il via libera alla vendita.
Il sito Pontofrio però non ha però rimosso assolutamente nulla, lasciando intendere che in Brasile sono già in attesa di questo nuova versione di cui non si hanno notizie in merito al numero del modello.

E’ praticamente sicuro che i risultati ottenuti da questa ricerca che vede protagonista la versione dual sim del Samsung Galaxy S6, influenzeranno progetti futuri sui top di gamma del colosso coreano. Chissà, magari fra non molto avremo anche noi italiani la possibilità di mettere le mani su terminali con queste caratteristiche.

VIAGalaxy S6 dual chip pode estar sendo anunciado em grande loja brasileira Leia mais em: https://www.samsungdiscovery.com/2015/05/galaxy-s6-dual-chip-pode-estar-sendo-anunciado-em-grande-loja-brasileira.html#ixzz3ZI4GhFIG
FONTEPontofrio
Articolo precedenteFacebook è intenzionata ad acquisire “Here” di Nokia
Articolo successivoAndroid: ad Aprile Lollipop presente su quasi il 10 % dei dispositivi