lg g4c
LG G4C probabile versione mini del G4

L’Lg G4C è apparso su un sito web olandese svelando quella che potrebbe essere una nuova versione del G4 presentata dalla società sudcoreana il 28 Aprile. L’LG G4C secondo le prime voci in circolazione potrebbe essere una variante mini dell’LG G4. Quest’ultimo è stato annunciato pochi giorni fa, e ricordiamo che ha dimensioni notevoli essendo dotato di un ampio display da 5.5 pollici e per chi è abituato a utilizzare smartphone di dimensioni inferiori potrebbe essere un problema. Ma LG potrebbe aver pensato anche a questa tipologia di consumatori proponendo una variante mini.

LG G4C una versione mini del G4?

Un rivenditore olandese ha elencato sul suo sito web un dispositivo identificato con il nome di LG G4C e il suo numero di modello è LG-H525N. Viene indicata come data di disponibilità 12 maggio ma questa informazione è poco attendibile considerando che LG non ha ancora annunciato questa variante. Una seconda informazione rilasciata è il prezzo, per chiunque vorrà acquistarlo sarà disponibile ad un costo di 295 euro. Da questo deduciamo che lo smartphone sarà una versione minore dell’LG G4 dotata di caratteristiche inferiori così com’è stato anche per le altre varianti “mini” dei principali top di gamma. L’LG G4C sul sito del rivenditore è disponibile nei colori oro, bianco e argento.

lg g4c

 

 

Non si tratta di una notizia ufficiale quindi date a questa informazione in giusto peso, attendiamo di avere altri dettagli per capire se effettivamente l’LG G4C è una versione mini del G4 o un’altra particolare variante.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Edge: un nuovo video mostra la progettazione
Articolo successivoSamsung Pay arriverà in USA nella seconda metà del 2015