instagram

Instagram è una delle App più scaricate e più utilizzate da grande e piccini, al fine di condividere i propri scatti con il mondo intero. Si direbbe che questa App ha conquistato soprattutto, ma non solo, gli amanti della fotografia cosicché possano condividere la loro passione per lo scatto, deliziandoci con la creatività dei loro scatti mozzafiato.

Instagram consente di condividere le foto in maniera istantanea sui social network come Facebook e Twitter, inoltre permette di trovare persone da seguire e di essere seguiti, taggare un nostro amico e connetterci con tutti gli instagrammer del mondo condividendo foto e video. Possiede molteplici caratteristiche come modificare e personalizzare video e foto con filtri gratuiti, e svariati strumenti creativi per modificare il contrasto, la luminosità, la saturazione, prospettive, luci e ombre.

Il nuovo aggiornamento, già disponibile sul Play Store, porta Instagram alla versione 6.20.0. Con quest’ultimo aggiornamento l’app del fotoritocco si abbellisce con tre nuovi filtri: Reyes, Juno e Lark. Inoltre è ora possibile inserire un Emoji direttamente negli hashtag che inseriamo nelle nostre fotografie.

Ma cosa sono gli Emoij? Sono simboli pittografici simili ad emoticon, infatti sui dispositivi Android troviamo numerose App disponibili su Google Play che prevedono il supporto degli emoij. Ed ecco che Instagram permetterà in questo modo di ritrovarci il feed pieno di emoticon simpatiche.

Instagram indubbiamente è un’app affascinate, ma soprattutto una sua attrattiva oltre alle magnifiche foto da condividere, è anche la possibilità di seguire personaggi dal mondo dello spettacolo, i quali, chi più chi meno, sono sempre pronti a scattarsi selfie, condividendo la loro quotidianità con i loro fan. Poi ci sono i più accaniti  che commentano sotto  foto e video, elemosinando “Mi Piace” e Seguaci a destra e manca, e senza dubbio sono i più fastidiosi.

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteFacebook: presto verrà cambiata la sezione “notifiche”
Articolo successivoSamsung: un colosso mondiale molto più grande di quanto pensiamo