Samsung Galaxy S6
Volete due schiaccianoci perfetti? Ecco il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge.

Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge possono anche fungere da perfetti schiaccianoci. Come? Guardate questi due video.

Con il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, la casa di telefonia sudcoreana sembra essersi superata per quanto riguarda l’affidabilità e la resistenza ad ogni tipo di condizione. I due dispositivi mobili continuano a funzionare anche in caso di contatto con l’acqua e il fuoco. Inoltre, entrambi non subiscono alcun tipo di danno nemmeno in caso di caduta sul bordo.

Ma ora, con due filmati emersi su Internet, gli effetti benefici derivanti dal mix di alluminio 6013 e del vetro Gorilla Glass 4 sembrano davvero eclatanti. Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge possono essere capaci davvero di tutto, così come aveva preannunciato anche la casa asiatica al momento della loro presentazione. Essa, infatti, aveva dichiarato che i due device sarebbero stati molto forti e non si sarebbero piegati come l’iPhone 6 Plus. Tutto confermato.

Nel primo dei due video, ecco una coppia di Samsung Galaxy S6 Edge: il primo si trasforma in una vera e propria tovaglina, il secondo diventa simile ad un martello. Tutti e due gli smartphone agiscono sulle loro superfici vetrate e contribuiscono all’apertura di alcune noci. Nel secondo filmato, viene utilizzato un Samsung Galaxy S6 di taglio per spaccare le noci. Ma quali sono i risultati di questo test? Date un’occhiata.

https://www.youtube.com/watch?v=FEClhWibK40

Come potete osservare, i due dispositivi non hanno riportato neanche un graffio. Che ve ne fate degli schiaccianoci quando potete utilizzare due smartphone costosissimi come il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge al suo posto? Ovviamente, vi consiglio di evitare tale prova se non avete molti soldi da spendere.

FONTESammobile
Articolo precedenteAndroid Muffin 6.0 si mostra in un concept più reale del solito
Articolo successivoGalaxy S6 vs iPhone 6: 10 cose che il device della mela non può fare