Oblique(45 degree)

Honor ha annunciato la disponibilità di Honor 4X, per il mercato italiano su Amazon.it al prezzo di 199,99€ in colorazione bianca e 204,46 € per quella nera. La stessa azienda dichiara che  Il nuovo smartphone,  offre prestazioni elevate e la migliore esperienza di gioco a un prezzo contenuto. Una buona notizia per i gamer  incalliti questo modello è venduto con l’app Gameloft preinstallata – ideale per testarne tutto il potenziale.

Honor 4X è dotato di  un hardware e  di funzionalità del sistema impressionanti, che lo rendono il più potente smartphone nella sua categoria di prezzo. Non sara necessario spendere un capitale per godersi la migliore esperienza utente quando giochi, navighi sul web, e usi le applicazioni o scatti foto con il telefono.

Andiamo ad analizzare le caratteristiche di questo terminale: Il SoC  è  un  potente 64-bit octa-core da 1,2 GHz , la batteria da 3.000 mAh che garantisce una lunga durata(fino a 48 ore di autonomia), Connettività LTE, supporto Dual Sim (due microSIM), Wi-Fi n, Wi-Fi Hotspot e Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, il GPS, l’A-GPS e il supporto GLONASS, porta micro USB 2.0,  un display da 5,5″ HD8 GB di memoria interna espandibile tramite slot Sd, 2 GB di RAM, due fotocamere quella posteriore da 13 mega-pixel  e quella anteriore da 5 mega-pixel, Android 5.0 Lollipop con EmotionUI 3.0.

” Riprendere  i momenti più belli è facile e divertente con Honor 4X. La fotocamera anteriore da 5 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel sono tutto quello di cui hai bisogno per fotografie straordinarie” dichiara Honor nel suo Comunicato. Nel menù della fotocamera sono disponibili le opzioni di scatto veloce e di ri-focus per avere immagini nitide dei tuoi attimi in movimento; la modalità auto beauty per fare selfie perfetti o la vista panoramica.

Honor 4X si presenta con un design elegante e semplice che rende questo modello un accessorio desiderato dagli appassionati di moda! Ispirato alle trame e ai tessuti della moda, il design ultra-sottile vanta una scocca in metallo diamante per produrre un’impeccabile finitura metallizzata.

Honor è specializzata nella produzione di dispositivi di alta qualità a prezzi competitivi, grazie alle potenti funzionalità di Honor 4X, continua a scuotere il mercato degli smartphone

Prossimamente vi proporremo la recensione di questo terminale per darvi una valutazione più precisa sulle sue potenzialità per chi volesse ulteriori informazioni sul terminale vi posto il sito della Honor.

 

Specifiche Tecniche

DIMENSIONI (mm)

152.9 x 77.2 x 8.65

CAPACITÀ DELLA BATTERIA (mAh)

3000

BATTERIA RIMOVIBILE

No

PESO (g)

170.00

DIMENSIONI DELLO SCHERMO (POLLICI)

5.5

RISOLUZIONE

1280 x 720 pixel(267 PPI)

PROCESSORE

 1.2 GHz octa-core

RAM 

2Gb

MEMORIA INTERNA 

8 GB di storage

MEMORIA ESPANDIBILE

SI tramite slot scheda Sd  (espandibile fino a 32Gb)

FOTOCAMERA

  • anteriore da 5mega-pixel
  • posteriore da 13 mega-pixel

 

 

 

Articolo precedenteApple Watch batte tutti i record: 1 milione di preordini in un giorno
Articolo successivoTrovata acqua su Marte, ma non c’è vita