Star Wars
A partire dal 10 aprile, anche Google Play consentirà il download dell’intera saga di Star Wars.

Anche Google Play ha scelto di mettere a disposizione dei propri utenti l’intera saga di Star Wars, in attesa dell’uscita del settimo capitolo della serie.

Tutto il mondo vuole conoscere tutte le indiscrezioni possibili sull’Episodio VII di Star Wars, che uscirà sulle sale cinematografiche di tutto il mondo il 18 dicembre del 2015. Le varie società produttrici del titolo, la Disney, la Fox e la Lucasfilm, si sono attivate per fare in modo che gli utenti possano acquistare tutti i capitoli precedenti come copie digitali.

Ognuno dei sei film della Star Wars: Movie Collection è disponibile grazie a diversi rivenditori online, tra i quali anche Google Play. Tutto era iniziato alcuni anni fa con i set Blu-ray, anche se con le varie piattaforme moderne che non implicano alcun supporto fisico l’operazione è diventata più semplice e conveniente per i fruitori.

A partire dal prossimo 10 aprile, oltre alle sei pellicole di Star Wars, sarà possibile effettuare il download legale anche di vari contenuti extra. Tra questi, bisogna menzionare alcune scene tagliate, le conversazioni tra alcuni delle personalità chiave dei film e i “dietro le quinte”. Inoltre, la prima trilogia della serie è soggetta ad alcuni aggiornamenti digitali, che però fanno già storcere il naso ai puristi.

Per quanto riguarda i prezzi, negli Stati Uniti i film della saga di Star Wars saranno scaricabili ad un prezzo di 20 dollari a pellicola, con la chance di acquistare il set completo a 90 dollari. Sono ancora ignote le cifre per il mercato europeo, anche se il pubblico è già in attesa febbrile.

via.

Articolo precedenteStreamago Social è la risposta di Tiscali a Periscope
Articolo successivoTwitter lancia “Retweet with Comment”