tomb raiderLara Croft arriva finalmente anche sui dispositivi Android: Tomb Raider è disponibile sul Play Store di Google, pronto per il download.

Dopo “appena” un anno e mezzo dall’arrivo sui dispositivi iOs, Tomb Raider approda anche sul Play Store di Android. Il gioco, rilasciato nel lontano 1996 su PC e PlayStation, arriva oggi anche sullo store del robottino verde: meglio tardi che mai! Pubblicato da Square Enix, Tomb Raider si focalizza sulle avventure di Lara Croft, una temibile avventuriera e archeologa alla ricerca della città perduta di Atlantide. Dalla Grecia all’Egitto, da piramidi a profonde caverne la bella eroina è pronta a farsi strada a suon di enigmi, fasi platform e combattimenti contro lupi, orsi, centauri di Atlantide e perfino T-Rex.

Tomb Raider sul Play Store ha lasciato intatto il feeling dell’originale. Square Enix non ha infatti toccato alcuna texture e alcun modello poligonale, così che chiunque possa rivivere le atmosfere del gioco rilasciato nel lontano 1996. I controlli sono stati modificati per poter essere fruibili su un dispositivo touch screen, e il gioco supporta anche i game pad compatibili. Incluso nel pacchetto ci sono due livelli extra, rilasciati a parte nel 1998 e conosciuti con il nome di Tomb Raider Gold, una espansione che andava a completare la ricerca di Atlantide e dell’antico manufatto dello Scion da parte di Lara Croft.

Tomb Raider è disponibile sul Play Store all’allettante prezzo di 0.99 €. Siete pronti a rivivere (o a giocare per la prima volta) questo capolavoro che ha fatto la storia?

[pb-app-box pname=’com.squareenix.tombraider1classic’ name=’Tomb Raider I’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEgoogle play
Articolo precedenteLG G2 si aggiorna ad Android Lollipop [Guida all’installazione]
Articolo successivoHuawei P8 Lite mostrato in alcune immagini