amazon

Amazon, sin dal lancio del suo store alternativo Amazon App-Shop, ha sempre viziato i suoi utenti con vere e proprie campagne pubblicitarie che si basavano sul regalare un quantitativo di euro in applicazioni. E’ successo praticamente sempre per ogni festività; inoltre Amazon ci vizia giornalmente con una sola applicazione per dì: quella di oggi è Riptide GP2.

Riptide GP2 era già stato regalato in diverse occasioni in precedenza ma, qualora vi fosse sfuggito, Amazon ve lo ripropone in modo tale da non avere più scuse per non provarlo. Il gioco consiste nel dover gareggiare con delle moto d’acqua lungo torrenti impetuosi cercando di vincere la gara.

Amazon ci ripropone di nuovo come app gratuita del giorno Riptide GP2 sul suo Amazon App-Shop

Gli ottimi dettagli riprodotti dalla grafica, che ovviamente è in HD, ci consegnano un gioco da avere assolutamente: potremo sfidare i nostri amici e batterli nelle sfide multiplayer oppure potremo gareggiare con altri utenti online salvando poi i nostri successi sul nostro account Google; possibilità di conquistare nuove moto potendole migliorare successivamente salendo di livello nel gioco grazie a numerose sfide ed acrobazie.
Amazon ci offre quindi questo gioiellino gratuitamente ma il prodotto della Vector Unit è fermo ad una versione non aggiornata sullo store Amazon App-Shop, precisamente la versione 1.2 datata 23 agosto 2013; sul Google Play Store invece è presente quella più aggiornata, la 1.3, che è arrivata praticamente ieri.

Non resta che brandire i vostri smartphone e scaricare Riptide GP2 risparmiando 99 centesimi grazie ad Amazon e sperare che arrivi la nuova versione quanto prima.

VIARiptide GP2 - Amazon App-Shop
Articolo precedenteGalaxy S6, i preordini hanno doppiato quelli di Galaxy S5
Articolo successivoSamsung: per il primo aprile acquistate il blade-edge