logo-htc
HTC
giorno 8 Aprile sta tenendo il “More than One” media event, dove si prevede verranno svelati dei nuovi modelli smartphone tra cui l’HTC E9 +.

Le specifiche dell’ HTC E9 + sono prelevate. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione QHD 1440 x 2560, un processore octa-core MediaTek MT6795 con 3 GB di RAM, una memoria interna di ben 32 GB, una batteria da 3000 mAh, una fotocamera principale da 20.7 megapixel e una frontale da 4 Ultrapixel che sarebbe la stessa utilizzata come fotocamera principale dai modelli HTC One M7 e HTC One M8. A bordo del terminale pre-installato android 5.0.2 Lollipop  con la Sense 7 che gira sopra.

Secondo alcune immagini, i materiali del nuovo dispositivo dovrebbero essere le classiche della serie E, con l’unica differenza nelle cornici in metallo che danno un tocco più elegante al terminale.

I render proposti dal leaker lasciano intendere che il nuovo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni: Gold/Grey, Gunmetal Grey e Gold.

 

HTC-One-E9-Plus-Couleurs

 

 

Ovviamente HTC lancierà anche una versione base, l’HTC E9, che rispetto alla versione Plus presenta alcune differenze. Il display è un Full HD da 5 pollici, la fotocamera principale una 13 megapixel e un processore Qualcomm Snapdragon 810.

 

Per quanto riguarda il prezzo, l’HTC One E9 + dovrebbe essere valutato all’equivalente di $ 482.

VIA

 

Articolo precedenteEmail e Whatsapp, gli italiani non possono farne proprio a meno
Articolo successivoGoogle: dal 21 Aprile la funzione ricerca mobile avrà un cambiamento significativo