galaxy s6 experienceOgni volta che Samsung annuncia un nuovo top di gamma, il colosso coreano rilascia sul Play Store un’applicazione che mostra in anteprima le novità che verranno introdotte. E’ questo il caso di Galaxy S6 Experience, un’applicazione pronta da scaricare sul vostro dispositivo che vi farà da tour su tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo arrivato in casa Sammy.

Galaxy S6 Experience guida il consumatore attraverso quattro categorie: fotocamera, ricarica, sicurezza e display. La sezione sulla fotocamera si focalizza sulla lente con apertura f/1.9 montata sul Galaxy S6 ed S6 Edge, e la paragona alle lenti con apertura f/2.2 montata su altri dispositivi. La sezione sulla sicurezza mostra i tre sistemi di sicurezza adottati da Samsung sul suo nuovo top di gamma: Smart Manager, Know 2.0 e il sensore per le impronte digitali rinnovato. Le altre sezioni ci mostrano informazioni riguardo la ricarica rapida, la ricarica wireless e il display.

In aggiunta a queste caratteristiche, Galaxy S6 Experience si focalizza anche sul design dei nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, dando informazioni anche sugli accessori che verranno commercializzati. Ci sono ben 7 diverse cover che verranno messe in commercio con l’arrivo del dispositivo sul mercato: Clear View Cover, Clear Cover, S View Cover, Fabric S View Cover, Flip Wallet, Fabric Flip Wallet e Protective Cover. Tramite l’applicazione potrete scegliere la protezione che più vi aggrada.

Galaxy S6 Experience è disponibile sul Google Play Store, pronto per essere installato su qualunque dispositivo. Siete pronti ad avvicinarvi ancora di più al Galaxy S6? Potete installarlo tramite il badge a fine articolo.

[pb-app-box pname=’com.samsung.s6exp.en’ name=’Samsung Galaxy S6 Experience’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEausdroid
Articolo precedenteEset Mobile Security: il migliore antivirus per Android
Articolo successivoEmail e Whatsapp, gli italiani non possono farne proprio a meno