galaxy note 3 neoBuone notizie per tutti i possessori della variante “economica” del Note 3, il Samsung Galaxy Note 3 Neo. La divisione francese del colosso coreano ha infatti confermato che il dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop.

Negli ultimi mesi Samsung ha provveduto a rilasciare l’aggiornamento su molti dei suoi device top di gamma, anche se alcuni continuano ancora a non apparire ufficialmente e in maniera diffusa. Molti dei dispositivi di fascia media del colosso coreano sono compatibili con l’aggiornamento, ma finora Samsung non ha effettuato alcuna dichiarazione al riguardo. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo era tra questi, ma oggi arriva la conferma che tutti aspettavano: in risposta ad un utente su Twitter che chiedeva delucidazione in merito, Samsung Francia ha confermato che questo smartphone riceverà Lollipop nel corso dell’anno.

Samsung Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato a Lollipop

Nessuna data di rilascio precisa è stata dichiarata, ma si presume che possa volerci ancora qualche mese prima di vedere il material design sul Samsung Galaxy Note 3 Neo. Il dispositivo è ancora appetibile per molti consumatori: a bordo troviamo un display da 5,5 pollici HD, un SoC Exynos 5260, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamere posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2 megapixel e una batteria da 3100 mAh. Se siete in possesso di questo dispositivo allora potete stare tranquilli, nei prossimi mesi potrete sicuramente aggiornarlo ad Android Lollipop.

 

FONTEtwitter
Articolo precedenteXiaomi lancerà uno smartwatch e uno smartphone midrange il 31 marzo
Articolo successivoHTC One M9 Plus si mostra nelle prime foto reali