samsung galaxy s6 duosSembra che il colosso coreano sia in procinto di lanciare una terza variante del suo top di gamma: il Samsung Galaxy S6 Duos, variante dual sim del dispositivo, ha fatto la sua comparsa su alcuni siti filippini prima, e russi dopo.

Il modello di questa versione del dispositivo è la medesima della variante single sim (SM-G920), e le specifiche tecniche saranno probabilmente uguali, con l’aggiunta ovviamente di un secondo slot per la nano sim. Questo Samsung Galaxy S6 Duos sarà dunque dotato di un display QHD da 5,1 pollici, CPU Exynos 7420, fotocamera da 16 mpx con stabilizzatore ottico e 3 GB di memoria ram.

Samsung Galaxy S6 Duos è la variante dual sim del top di gamma

Per quanto riguarda il prezzo, il Samsung Galaxy S6 Duos è apparso in un negozio online russo al prezzo di circa 900 dollari per la variante con 64 GB di memoria interna. Non è ancora risaputo se il device giungerà anche nei tagli da 32 e 128 GB o in variante Edge, né se sarà una esclusiva di alcuni mercati selezionati. Generalmente si tratta di versioni che vedono la luce solo in alcuni paesi, e difficilmente la vedremo anche qui da noi in Occidente.

Se ci saranno altre novità non mancheremo ovviamente di aggiornarvi. La comprereste una variante dual sim del Samsung Galaxy S6? Vi ricordiamo che la variante classica del dispositivo uscirà in Italia il 10 Aprile ed è possibile già prenderlo in abbonamento con Vodafone.

FONTEgsmdome
Articolo precedenteGreenify: la soluzione definitiva per risparmiare batteria su Android
Articolo successivoGoogle Glass 2: Eric Schmidt ne parla