samsung galaxy s6
Samsung presenta la Rich Accessory Collection per il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Il Samsung Galaxy S6 tra 20 giorni verrà ufficialmente rilasciato sul mercato e insieme ad esso verranno resi disponibili anche tutti gli accessori che offriranno al consumatore un’esperienza di utilizzo completa. Il produttore ha presentato la “Rich Accessory Collection”, che include custodie dal design unico realizzati con partner dell’alta moda.

Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge saranno rilasciati sul mercato con una serie di accessori tra cui cover clear-view e Flip, cuffie Bluetooth in-ear e base di ricarica wireless. Il produttore sudcoreano ha aggiunto a questi elementi già citati una nuova collezione, la “Rich Accessory Collection” che include una serie di custodie dal design unico.

Il Samsung Galaxy S6 si veste con accessori lussuosi

Samsung presenta la nuova “Rich Accessory Collection” pensata per i futuri possessori del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che vorranno personalizzare il dispositivo in base alla loro personalità e il loro stile. Le nuove custodie sono state realizzate con la collaborazione di importanti partner quali, Burton, Swarovski, Montblanc, Rebecca Minkoff, e Romero Britto.

Younghee Lee, Vice Presidente Esecutivo del Global Marketing, IT & Mobile Division di Samsung Electronics, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Samsung ha una lunga storia nelle partnership di design e una comprensione senza precedenti di come la tecnologia migliora la moda e come la moda ispira la tecnologia. La collezione di accessori premium per il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 rappresenta il nostro impegno per unire i mondi della moda e tecnologia. Samsung ha e continuerà a perseguire e creare collaborazioni significative, innovative con l’industria della moda che determinano la continua evoluzione dei consumatori e di fornire loro gli strumenti essenziali per l’auto-espressione. ”

Moda e Tecnologia, un connubio perfetto che determina l’integrazione tra funzionalità di prodotto e design offrendo all’utente finale un esperienza di utilizzo completa.

 

FONTESamsung Mobile Press
Articolo precedenteWindows 10: Microsoft si pronuncia sulle copie pirata
Articolo successivoAmazon ottiene l’approvazione per testare i droni consegna