Xperia-Z4-digitizer

Sony è stata una delle poche aziende che al MWC non ha presentato uno smartphone top di gamma, rendendo molto atteso il futuro arrivo dell’Xperia Z4 di cui ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni.

L’ultima indiscrezione che ci è giunta da poco riguarda il display del Sony Xperia Z4, di cui adesso vi esporremo i dettagli nell’articolo qui di seguito.

Sony Xperia Z4: ecco le caratteristiche del display

Fino ad oggi Sony ha rilasciato due smartphone top di gamma ogni anno, con miglioramenti hardware e software progressivi. L’Xperia Z2 e Xperia Z3 sono due dispositivi molto simili tra di loro, infatti il Z3 rispetto al predecessore ha subito dei ritocchi al display, alla fotocamera e lievi modifiche al design complessivo. Per questo motivo ci aspettiamo grandi cose per l’Xperia Z4, almeno per quanto concerne le specifiche tecniche.

L’anno scorso Xperia Z2 e Xperia Z3 erano entrambi con display 1080p da 5.2 pollici, mentre secondo le indiscrezioni, trapelate da un membro del forum Esato, l’Xperia Z4 avrà un display da 5,2 pollici Quad HD a risoluzione 2560 x 1440 pixel.

Secondo quanto riferito, queste immagini provengono da tecnico riparatore di smartphone che è entrato in possesso del digitalizzatore dell’Xperia Z4, che è essenzialmente il touchscreen del dispositivo. Non saremmo sorpresi se quest’anno Xperia Z4 sarebbe caratterizzato da un display Quad HD poichè è il successore dei dispositivi con display 1080p, ed è certamente dove è diretto il mercato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ci si aspetta uno Snapdragon 810 e 3GB di RAM con un nuovo sensore della fotocamera Sony, l’IMX230, nuovo sensore prodotto dall’azienda nipponica con risoluzione a 21 megapixel ed in grado di registrare video in 4K. Siamo certi che il prossimo Sony Xperia Z4 sarà un dispositivo molto interessante che saprà catturare l’interesse di molti utenti Sony e non.

Ovviamente per avere delle conferme su queste informazioni bisognerà attendere un comunicato o la presentazione ufficiale da parte di Sony. Di seguito alcune immagini del display dell’Xperia Z4.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedente[Guida] Come pubblicizzare un’app su Instagram
Articolo successivoSpecifiche tecniche del nuovo Flagship iOcean X9