iocean

La casa cinese iOcean ha da poco ufficializzato che per la fine del mese di Aprile verrà rilasciato l’ultimo dispositivo della serie X“, che prenderà il nome di X9.

Da i primi dettagli rilevati il display dovrebbe essere un 5 pollici con risoluzione Full HD e una densità di 441 PPI. Protetto da una cover in vetro temperato che garantisce una buona resistenza ai graffi e una cornice in metallo di uno spessore di soli 6,5 millimetri che conferisce un look decisamente elegante e premium. Tutto ciò grazie ad un accurato lavoro caratterizzato da un processo costituito da ben otto step diversi che garantiscono una forte robustezza e resistenza. Purtroppo questo comporterà un sacrificio per la capacità assoluta della batteria.

slim

Il processore di questo nuovo iOcean X9 è un MediaTek MT6752 octacore a 64 bit con una GPU ARM Mali-760 e una memoria RAM di ben 3GB. Purtroppo ancora non si hanno notizie relative alla memoria interna disponibile, ma si presume che molto probabilmente il dispositivo godrà di 32GB.

Non si hanno ancora informazioni sulla fotocamera del dispositivo, invece sono buone le notizie per quanto riguarda la connettività grazie al supporto alle reti 4G in modalità Dual.

Il prezzo del nuovo terminale cinese ancora non è certo, ma dovrebbe aggirarsi intorno i 200 euro.

 

FONTEiocean
Articolo precedenteSony Xperia Z4: ecco le caratteristiche del display
Articolo successivoOne M7: non riceverà altri aggiornamenti, HTC ha detto NO!