lenovo Il Moto 360 è attualmente considerato il più bel device Android Wear presente sul mercato, anche se dopo la sua commercializzazione non sono mancate alcune critiche. Il CEO di Lenovo potrebbe aver inaspettatamente rivelato il suo successore tramite delle fotografie apparse sul web.

E’ difficile affermare se Yang Yuanqing, CEO di Lenovo, l’abbia davvero fatto inavvertitamente o se stesse semplicemente mostrando al mondo come dovrebbe essere uno smartwatch. In ogni caso, tramite un post sul suo account Weibo che è stato immediatamente cancellato, Yuanging ha fornito le immagini di uno smartwatch ritratto in diverse dimensioni e colori, un orologio a cui si è espressamente riferito con il nome di Moto 360. L’immagine in questione è la seguente:

lenovo

Lenovo annuncia inavvertitamente il nuovo Moto 360

Nell’immagine in alto, postata dal CEO di Lenovo, è possibile vedere uno smartwatch molto simile al vecchio Moto 360, con alcune piccole differenze. Mentre nell’originale Moto 360 l’attaccatura del cinturino era inclusa nel corpo dell’orologio, rendendola dunque invisibile alla vista, nell’immagine in alto è possibile vedere le alette che attaccano il cinturino al quadrante. Quello che ne risulta è un orologio che sembra molto più classico nel design, cosa che Motorola auspicava sin dal primo modello di Moto 360. Inoltre la sostituzione del cinturino risulterebbe molto più semplice e dunque accessibile anche a mani poco esperte.

Possiamo inoltre vedere anche i nuovi colori oro e grigio insieme ai tipici colori argento e nero, così come i sensori presenti nella piccola mezzaluna nel quadrante, come il Moto 360 di prima generazione. Sembra inoltre che Lenovo e Motorola stiano realizzando il successore del Moto 360 in più dimensioni, come si evince dai display di dimensioni diverse. Non è ancora chiaro se si tratta di prototipi o se effettivamente lo smartwatch verrà venduto in più versioni dando al consumatore la possibilità di scegliere la grandezza che più preferisce. Nell’immagine seguente è possibile vedere anche una serie di cinturini in pelle e acciaio:

lenovo

Cosa ne pensate di queste immagini? Non è ancora arrivata l’ufficialità da parte di Lenovo e Motorola, ma se il tutto dovesse essere confermato, preferite questo aspetto più classico o l’aspetto più moderno del primo Moto 360?

 

 

FONTEMydrivers
Articolo precedenteGoogle, Intel e TAG Heuer: nasce il primo vero smartwatch
Articolo successivoLG produrrà il prossimo dispositivo Nexus (?)